Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito Under Attack

Guest

Thumbs down Sito Under Attack

Salve,

da oggi ho stranamente il sito "sotto attacco", nel senso che nella live chat in PHP che ho inserito in una pagina vengo bombardato di messaggi da utenti "srani" no IP "strani" che lasciano messaggi "strani" del tipo "il mondo deve sapere che abbiamo l'atomica" (in inglese) e poi un link che varia ma sempre con lo stesso contenuto se ci clicco. Riporto:

hello

we are sorry for inconvenience.
    if you don't need these new users/message at your forums/blogs - please, email us your
    URL to removemeasap@hotmail.com and we'll remove your site from our list
    as soon as it's possible.

thanks in advance and sorry or inconvenience.

wbr, Jonatan Kirch
    E' davvero scocciane e non so come eliminarlo... per ora ho messo la chat disponibile solo ai registrati e non ai guest ma sta cosa non mi va proprio giu. La riattivo per un giorno per farvi vedere cosa succede, ok?

Spero mi sappiate aiutare, sto impazzendo consti tizi dell'atomica! (e altri annunci vari)..

Grazie mille

http://magonico.altervista.org

Guest

Predefinito

bhè si tratta di spammer, NON rispondere assolutametne a quell'indirizzo email!
    cmq probabilmente usano degli spam bot, se tu riuscissi ad ottenere il loro user-agent (sempre ke nn sia come quello dei browser normali) potresti inibirne l'accesso

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

A quel punto ti converrebbe mettere in atto una politica di filtraggio di quegli indirizzi ip dalla chat stessa.

Dovresti però affrontare questo problema nella sezione dedicata al php, non si tratta infatti di una segnalazione relativa ad un guasto.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    A quel punto ti converrebbe mettere in atto una politica di filtraggio di quegli indirizzi ip dalla chat stessa.

Dovresti però affrontare questo problema nella sezione dedicata al php, non si tratta infatti di una segnalazione relativa ad un guasto.

ok, grazie a tutti. Per o ra ho risolto rinominando la cartella della chat... fin quando non la ritrovano rimarrà credo tutto ok.
    Casomai riavverto se succede qualcosa.
    Gianluca: ok, scusa, sposta nella sezione + appropriata.

Grazie a tutti