Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema dopo 30 gg di inattività.

Guest

Predefinito Problema dopo 30 gg di inattività.

Salve, chiedo aiuto al vostro settore tecnico.
    Come sapete, dopo 30 gg di inattività, il contenuto dei siti viene inviato via posta all'utente.
    Io ho dovuto, per motivi personali, interrompere l'attività sul sito per parecchi mesi, durante i quali, fra l'altro l'email fornita ha avuto problemi e tutte le mail ricevute sono andate perdute.
    1 mese fa ho fatto la prova per verificare il regolare ricevimento della email da parte di Altervista, e quindi ho nuovamente riattivato l'account, ho inserito qualche immagine, ed atteso un mese. L'account si è nuovamente disattivato, ma da parte vostra non ho ricevuto alcuna email per scaricare il contenuto del sito, pur essendo ora la mia email personale correttamente funzionante.

Vorrei sapere se cortesemente è possibile, fornendomi un indirizzo email alternativo, che mi rispediate entrambi i link da cui poter recuperare il contenuto che era presente sul mio sito (in particolare la prima volta, ove avevo messo dei dati che mi servono).

Ringrazio per la cortese attenzione e attendo risposta.
    Carlo Farina

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Carlo:

Come sapete, dopo 30 gg di inattività, il contenuto dei siti viene inviato via posta all'utente.
    Per essere precisi:

3.11 Un sito web è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita (equivalente a non meno di 10 page views) negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.
    Si noti che per un sito web standard l'accesso di un singolo visitatore produce in genere dalle 10 alle 100 page views.
    AlterVista si riserva la possibilità di archiviare gli accounts inattivi secondo le procedure descritte nella 3.12
    Se il tuo sito web continua ad essere archiviato dovresti rivedere il regolamento in genere, probabilmente l'utilizzo dello spazio web non è pienamente conforme ad esso.

Per quanto riguarda la tua domanda specifica esiste ancora online il contenuto relativo all'ultima archiviazione, ma non quello ancora precedente, che sarebbe comunque stato sovrascritto dall'ultimo.

Puoi comunque confermare che il tuo indirizzo email associato all'account sia pienamente funzionante?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Carlo:

Per essere precisi:

Se il tuo sito web continua ad essere archiviato dovresti rivedere il regolamento in genere, probabilmente l'utilizzo dello spazio web non è pienamente conforme ad esso.

Per quanto riguarda la tua domanda specifica esiste ancora online il contenuto relativo all'ultima archiviazione, ma non quello ancora precedente, che sarebbe comunque stato sovrascritto dall'ultimo.

Puoi comunque confermare che il tuo indirizzo email associato all'account sia pienamente funzionante?

Ciao Gianluca, e grazie per la risposta e le delucidazioni.
    Posso confermare che il mio indirizzo email è pienamente funzionante. se volete comunque posso fornirvi anche un indirizzo di posta alternativo.
    Grazie mille
    Carlo