Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Problema accesso ftp

Guest

Unhappy Problema accesso ftp

Spero sia questo il forum giusto, ho cercato un po' in giro e dopo aver scoperto su quale server si trovano i miei siti ho deciso di postare...
    dunque... io non riesco più ad accedere a ben 5 dei miei siti, la mia connessione è con alice, utilizzo cuteftp da sempre, non ho mai avuto problemi, ma da un mese a questa parte non posso più aggiornare nulla... alcuni sono siti amatoriali e grafici ma un paio sono della scuola, per cui ho urgenza di risolvere il problema...

server 5 - tittyalbum
    server 6 - soleyada
    server 10 - serao
    server 12 - maestratitty e soleyadatag

è possibile che su tutti e 5 i siti ci siano problemi di server?
    Quando si risolveranno? Grazie per l'aiuto :)

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

I problemi di server li escluderei, sopratutto per un periodo di tempo così ampio, non è che in questo ultimo periodo hai installato qualche firewall nel tuo computer? con tutta probabilità è colpa di firewall o qualche antivirus!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

ho letto i messaggi che parlavano di sbloccare la porta 21, ho controllato è tutto ok, poi ho provato anche a disattivare del tutto il firewall di xp giusto per aggiornare i siti, ma nulla... ho anche provato a scaricare una versione più recente di cuteftp, ma nulla... poi ho provato direttamente dalla barra degli indirizzi e ancora nulla... ora provo a disattivare anche l'antivirus mentre faccio l'upload...

L'avatar di powser

Predefinito

Devi disattivare tutti i firewall, gli antivirus o cose che abbiano a che fare con la protezione di internet, se c'è un programma che blocca la porta per l'ftp, è normale che non ti ci fa accedere!