scusate ma non capisco perchè non mi visualizza i sottodomini che ho attivato nell'apposita tabella....
vi prego di aiutarmi
scusate ma non capisco perchè non mi visualizza i sottodomini che ho attivato nell'apposita tabella....
vi prego di aiutarmi
Sii più preciso, in che senso non visualizza?
Gianluca
quando entro nel menu "dominio" sotto c'è una tabella che dovrebbe contenere tutti i sottodomini che ho attivato, ma la mia contiene solo il dominio principale...
ma hai attivato già attivato dei sottodominii oppure no?
ho creato la cartella in "gestione files" e poi in "dominio" un sottodominio con lo stesso nome della cartella.....
e dopo che hai attivato il sottodominio non ti ha dato alcun errore?
se ne creo altri mi dice che la cartella non contiene file index (a proposito come faccio a crearli?) ma uno esiste perchè è già attivo...
eccotelo il problema.... ;)
per creare dei file index puoi o crearli in locale e poi portarli con l'ftp, oppure dal pannello di controllo direttamente...
magari per cominciare copia l'index che hai nella root nella cartella del sottodominio, poi lo modifichi.
inserendo una index, cmq, funziona?
grazie....risolto cmq....tutto a posto, ho rifatto tutto da capo.......ma per inserire un file di + di 3 mega dove deo andare?
devi usare l'ftp....
il problema è appunto che non so usare l' ftp...
Per semplificare le cose (anche se non è il massimo, soprattutto come velocità) puoi usare semplicemente Internet Explorer, nella barra degli indirizzi digiti ftp://ftp.maverick21.altervista.org poi come nome utente e password usi quelli che usi per accedere al pannello di controllo. Ti verranno visualizzati i file che hai nel tuo spazio e poi fai un semplice copia incolla per inviare i file. Alla fine è come lavorare con cartelle e file locali.