Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: tabella sottodomini

Guest

Predefinito tabella sottodomini

scusate ma non capisco perchè non mi visualizza i sottodomini che ho attivato nell'apposita tabella....
    vi prego di aiutarmi

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Sii più preciso, in che senso non visualizza?
    Gianluca

Guest

Predefinito

quando entro nel menu "dominio" sotto c'è una tabella che dovrebbe contenere tutti i sottodomini che ho attivato, ma la mia contiene solo il dominio principale...

Guest

Predefinito

ma hai attivato già attivato dei sottodominii oppure no?

Guest

Predefinito

ho creato la cartella in "gestione files" e poi in "dominio" un sottodominio con lo stesso nome della cartella.....

Guest

Predefinito

e dopo che hai attivato il sottodominio non ti ha dato alcun errore?

Guest

Predefinito

se ne creo altri mi dice che la cartella non contiene file index (a proposito come faccio a crearli?) ma uno esiste perchè è già attivo...

Guest

Predefinito

eccotelo il problema.... ;)

per creare dei file index puoi o crearli in locale e poi portarli con l'ftp, oppure dal pannello di controllo direttamente...

magari per cominciare copia l'index che hai nella root nella cartella del sottodominio, poi lo modifichi.

inserendo una index, cmq, funziona?

Guest

Predefinito

grazie....risolto cmq....tutto a posto, ho rifatto tutto da capo.......ma per inserire un file di + di 3 mega dove deo andare?

Guest

Predefinito

devi usare l'ftp....

Guest

Predefinito

il problema è appunto che non so usare l' ftp...

Guest

Predefinito

Per semplificare le cose (anche se non è il massimo, soprattutto come velocità) puoi usare semplicemente Internet Explorer, nella barra degli indirizzi digiti ftp://ftp.maverick21.altervista.org poi come nome utente e password usi quelli che usi per accedere al pannello di controllo. Ti verranno visualizzati i file che hai nel tuo spazio e poi fai un semplice copia incolla per inviare i file. Alla fine è come lavorare con cartelle e file locali.