Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ho perso tutto?

Guest

Predefinito Ho perso tutto?

sono stato via di casa per un po' di giorni, ovviamente impossibilitato a loggare altervista, apro oggi, e mi trovo tutto vuoto perchè è stato inattivo per più di 30 gg, ho perso tutto :( ? si può fare qualcosa? :(

L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

vedi se ti è arrivata un'email, usa quel link per recuperare i file persi. se hai ricevuto l'email da più di 4 giorni, hai perso tutto...
    ciao

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    vedi se ti è arrivata un'email, usa quel link per recuperare i file persi. se hai ricevuto l'email da più di 4 giorni, hai perso tutto...
    ciao
    Avevo letto che da qualche messaggio di un moderatore che i giorni adesso sono 7.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se il tuo sito è stato archiviato l'archivio è appunto online per 7 giorni dal momento in cui ti è stato mandato l'avviso.
    Gianluca

Guest

Predefinito

mi rassegno, non so nemmeno a quale mail è legato il mio account e come si faccia a vedere

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se non ricordi nemmeno l'email associata all'account purtroppo non si può fare molto.

L'email è un dato personale e per ovvi motivi di privacy e come precauzione antispam non può essere liberamente visualizzata da tutti.
    Gianluca