Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema di visualizzazione

L'avatar di Ookami84
    Ookami84 non è connesso Neofita

Predefinito problema di visualizzazione

non so se ho messo il topic nel posto giusto(nel caso mi scuso :( ) comunque ho un problema con questo sito: http://ookami84.altervista.org/index.html in pratica io con firefox non vedo immagini, sfondi o altro ma solo le scritte. ho provato con internet explorer e invece si vede tutto. cosa devo fare per far rivedere tutto nel mio piccolo sito(e sul mio forum esterno ad Altervista, visto che non si vedono manco le immagini nella cartella _altervista_ht)
    Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate il disturbo

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Non trattandosi di un problema tecnico ma sembrerebbe di compatibilità a livello browser dovresti postare nella sezione 1 relativa all'html.

Ti confermo comunque che anche con Firefox riesco a vedere le immagini.
    Gianluca

L'avatar di Ookami84
    Ookami84 non è connesso Neofita

Predefinito

ho controllato sull'altro pc e su firefox funziona. deve essere un problema del mio pc O__O ma è strano perchè io curo altri tre siti(per altre persone) e tutto quello che c'è dentro quelli si vede, dalle immagini agli sfondi; ho problema solo con ookami84. comunque provo a controllare le opzioni del browser.Magari risolvo qualcosa. scusa se ho usato ancora questa discussione. se non riesco a risolvere posto su html. grazie ancora per l'aiuto!