Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pagina PHP non funzionante

Guest

Exclamation Pagina PHP non funzionante

Problema con la visualizzazione della pagina .php del nostro sito. è segnalato che ci possono essere interruzioni fino a metà ottobre. Ma poi riprende il regolare funzionamento? Devo avvisarvi del problema, ma cosa devo postare di altro per indicarvi il non funzioanmento della pagina?

sito

http://scalyanteater.altervista.org

pagina non funzionante

gallery.php
    Ultima modifica di scalyanteater : 10-10-2005 alle ore 16.48.55

Guest

Predefinito

Mica ho capito cosa stai dicendo!
    Cioè, perchè incolpi altervista di una tua pagina che non funziona??
    E quale sarebbe questa pagina?? (visto che sul sito al posto di quella pagina ce un annuncio)

PS: hai sbagliato il link...

Ciaoo!!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

La pagina gallery.php produce un output ma non si vedono errori, puoi essere più preciso?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Come sempre di fretta e si sbaglia!
    comunque
    Se metto il link con la pagina php non mi carica le foto che sono collegate ma rimane la pagina vuota. Siccome nelle news c'è scritto che ci saranno problemi con i php volevo sapere se è solo questione di tempo oppure se dobbiamo segnalare tali errori e nel caso cosa fare dopo per riottenere la visualizzazione completa grassie!

Alias c'è un problema in altervista nella visualizzazione dei php o sono io che ho cazzato qualche cosa??? perchè di punto in bianco mi sono sparite le immagini e leggendo l'avviso nelle news ...
    Ultima modifica di scalyanteater : 10-10-2005 alle ore 17.02.24

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Purtroppo se non ci sono dei messaggi d'errore che vengono fuori è difficile capire.

Non posso escludere al 100% che gli aggiornamenti non abbiano influito sul tuo problema, ma da quello che ho visto potrebbe anche essere un problema di script, che gallery usi?
    Gianluca