Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: marketing di altervista.org

Guest

Wink marketing di altervista.org

ho spedito un'email all'indirizzo marketing di altervista per adottare un circuito retribuito esterno ad altervista ma non ricevo risposta...sarebbe bene anche ricevere un semplice no ma mi interesserebbe riceverla
    ciau

Ospite Guest

Predefinito

Per questi problemi dovresti contattare lo staff, non scrivere sul forum. Prova ad aspettare Gianluca...

Guest

Cool

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Per questi problemi dovresti contattare lo staff, non scrivere sul forum. Prova ad aspettare Gianluca...
    @ acmilannews: Gianluca ha i messagi privati disabilitati, io direi che: altro ke tartassare il marketink di AV, ha fatto bene a postare sul forum(almeno gianluca la vede)...poi ognuno la pensa cm vuole!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

«Per questi problemi...»
    Non vedo il "problema"
    Si prova a inviare una mail nella speranza di far parte del circuito.
    Se non arriva nulla evidentemente non interessa o semplicemente il sito non è idoneo.
    Se dovessero inviare mail di "no grazie non ci interessa" eeeh sai quante!
    (Almeno per come la vedo io)
    Poi insomma, se parliamo di Codicil pure e pure, ma sinceramente non penserai che una intro del tipo "Ribbellismo allo stato puro" con la scelta se "sei prof o no" sia un punto a favore per risultare idoneo

Se non ricordo male si parlava di qualità dei contenuti e buon traffico come criteri base.

Anche io (penso oltre un anno fa ormai) provai ad inviare la mail, ma ero sicuro di non ricevere risposta visto che non ho contenuti che possano risultare interessanti a sponsor particolari, l'importante è esserne coscienti per non rimanerci male ehehe.
    Ultima modifica di heracleum : 09-10-2005 alle ore 15.34.00
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

non si tratta di comma33sgm.av ma di un altro sito...cmq va bene :)

ps:l'errore di gramatika va bene cosi

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

I messaggi che sono inviati a quella casella sono tutti presi in esame e letti, come ha scritto heracleum non sempre è possibile rispondere alle numerose richieste, anche se si fa il possibile.
    Gianluca