Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi x password

Guest

Predefinito Problemi x password

Vorrei mettere una password al mio spazio Up..leggo questi parametri negli aiuti ma non vedo nessun lucchetto cosa posso fare?

grazie

Posso restringere l'accesso ad aree del mio sito solo ad utenti provvisti di password?

Sì, potrai limitare l'accesso fino al 30% del tuo sito, puoi anche creare una vera e propria e-community. La procedura è molto semplice, basta creare una cartella in cui spostare i files ai quali si vuole limitare l'accesso, cliccare sul piccolo lucchetto aperto di fianco al menu a tendina che indica la directory corrente e compilare il modulo nella finestrella che si aprirà scegliendo un login e una password da assegnare alla cartella

mi spiego meglio gestisco il thugangel sat su altervista ed ho uno spazio x il mio Up e non riesco a proteggerlo dagli utenti non iscritti al mio forum..cosa posso fare?
    grazie
    Lupos1
    Ultima modifica di lupos1 : 07-10-2005 alle ore 18.58.36

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Il "lucchetto" lo trovi nel tuo pannello ("gestione files") ...
    È in alto a sinistra, all'interno del rettangolo dove trovi la lista delle tue cartelle e/o files ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

ti faccio l'es. sull'immagine qui sotto postata:
    entri in "download"(cartella che vuoi proteggere) e clicchi sul lucchetto a fianco :)

http://img302.imageshack.us/my.php?i...ukketto1qz.png

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Il "lucchetto" lo trovi nel tuo pannello ("gestione files") ...
    È in alto a sinistra, all'interno del rettangolo dove trovi la lista delle tue cartelle e/o files ...

innanzitutto grazie delle due risposte lampo....dunque se ho capito bene vi riferite sopra a sinistra dove vedo la freccetta rivolta allß insú e precisamente deve é scritto Descrizione File OK ho provato a cliccare la freccetta che al prossimo passo si capovolge ma non mi appare nessuna finestra x poter inserire una password....potreste gentilmente essere piú elementari?.....premetto che siete stati molto chiari..ma vi chiedo venia xché é la mia prima volta che gestisco un Upload Center e non riesco ad ambientarmi bene. ve ne sarei infinitamente grati.
    con stima porgo i miei saluti
    Lupos1

@ comma33sgm
    entri in "download"(cartella che vuoi proteggere) e clicchi sul lucchetto a fianco :)
    ecco leggi la scritta Rossa nell´apposito disegno io non vedo lucchetti

Ultima modifica di lupos1 : 08-10-2005 alle ore 00.40.22

Ospite Guest

Predefinito

Allora deve essere un problema tecnico, aspetta Gianluca. Prova anche ad andare nell'area "Network, server, sistemi" del forum per vedere se stanno lavorando sul tuo server. Altrimenti puoi scaricare uno script dall'area Javascript di questo sito.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Allora deve essere un problema tecnico, aspetta Gianluca. Prova anche ad andare nell'area "Network, server, sistemi" del forum per vedere se stanno lavorando sul tuo server. Altrimenti puoi scaricare uno script dall'area Javascript di questo sito.

Ho provato ad accedere ed ho provato anche a contattare Gianluca ma impossibile comunicare....cmq.

Io ringrazio molto tutti x le vostre tempestive risposte..ma poiché sono nuovo di altervista e questo sito me lo ha creato un mio amico vostro utente , non só tanto navigare nei vostri pannelli...ve ne sarei grato se mi aiutaste personalmente anche in PM o magari qualcuno di voi potrá essere nominato Admin nel mio sapzio UP e controllare personalmente il problema...
    vorrei frequestare questa comunity di altervista ma come al solito non riesco ad essere soddisfatto ed incontro sempre dei piccoli problemi che non risolvo mai...e devo dire che sono un cliccatore di banner cuodidiano cioé ogni giorno faccio il mio clicco.
    Ultima modifica di lupos1 : 09-10-2005 alle ore 15.05.56

Guest

Predefinito

[QUOTE=lupos1]Ho provato ad accedere ed ho provato anche a contattare Gianluca ma impossibile comunicare....cmq.

OK PROBLEMA RISOLTO GRAZIE A TUTTI
    By
    LUPOS1
    Ultima modifica di lupos1 : 10-10-2005 alle ore 23.24.32

Guest

Predefinito

[QUOTE=lupos1][QUOTE=lupos1]Ho provato ad accedere ed ho provato anche a contattare Gianluca ma impossibile comunicare....cmq.

DIMENTICAVO UN SALUTO CIRCOLARE A TUTTO LO STAFF
    LUPOS1

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comma33sgm

http://img302.imageshack.us/my.php?i...ukketto1qz.png

scusate se riapro questo vecchio 3hard-->

http://thugangelupload.altervista.org/upload/index.php

questo quí sopra é il mio link UP...non so come fare sia x inserire il mio e-mail originale che é questo in oggetto cui scrivo..e nemmeno come togliere la password protettiva...se gentilmente potreste mandarmi un doc.
    Premetto che il sito UP me lo creó un mio amico e adesso non lo posso piú raggiungere...quindi vi pregherei gentilmente di prestarmi aiuto.
    Possibbilmente un doc di come utilizzare gli altercent grazie vorrei aumentare gli MB ma non vi riesco.
    saluti
    Lupos1