Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: arte e spettacolo

Guest

Question arte e spettacolo

Spero di non sbagliare post, sono un nuovo utente.
    Domando :

-come mai il mio sito non esiste quando lo si cerca in arte e spettacolo area alla quale appartenere?
    -perchè pur avendo messo dal primo giorno il banner top100 non compaio nella calssifica?
    -ho notato che alcuni siti hanno un secondo banner oltre al top100 legato alla propria categoria , per esempio "arte e spettacolo" che visualizza lo stato della propria posizione e ulteriore possibilita di ricevere voti, posso averlo anch'io e cosa devo fare per averlo?

Ho cercato ma non ho trovato nulla che ne parli oppure nei miei tentativi sicuramente errati per mancanza di conoscenza sono stato sempre respinto, non esisto.
    Grazie.
    audio13

Predefinito

per apparire nella sezione arte e spettacolo devi esserti iscritto a tale categoria, e dopo aver ricevuto la mail di conferma dove ti dicono ok ho controllato il sito e ora è stato inserito
    (sono circa due che aspetto!! )
    allora sarai inserito nella categoria
    per quanto riguarda la top 100 dopo aver inserito il banner sei iscritto!
    prova dal pannello di controllo/tools/top100 in basso dovrebbe dirti la posizione che occupi e facendo una ricerca (ma nel form top100) con il tuo username dovrebbe trovarti e dirti anche i punti che hai..
    ciao

Guest

Predefinito

Grazie Stefano ma sinceramente io non trovo nulla che si riferisca al mio sito, ora provo a seguire passo passo ciò che mi hai consigliato difare per vedere di trovarmi :-)) perchè non esisto.
    Quindi pannello di controllo>tools>top100>in basso...ci provo =:-/
    Ciao.

Ospite Guest

Predefinito

Quando inserisci il bannerino della top100 devi aspettare 24 ore per essere inserito nella lista...

Guest

Predefinito

Ciao Andrea, ho capito. Comunque seguendo ciò che mi ha detto Stefano in effetti sono riuscito a vedere la mia posizione in graduatoria. Ho ancora molte cose da apprendere. Grazie. Ora vi chiedo un'altra cosa : come avete fatto a mettere l' url del vs sito in fondo al messaggio?
    Jean Claude