problemi visualizzazione home page
Ciao a tutti,
ho passato parecchio tempo a cercare d'individuare l'area giusta per postare questo problema, spero di avere scelto quella giusta...
Tra l'altro mi pare che non faccia parte dei problemi segnalati con la newsletter del 21/09/2005.
Da una settimana o anche più quando accedo alla home page del mio sito:
deandre.altervista.org mi dà una pagina completamente nera (che è comunque il colore dello sfondo della mia home page) e anche quando la pagina è stata caricata completamente rimane solo il nero dello sfondo.
Per visualizzarla devo cliccare su aggiorna, e questo succede sia dal computer di casa che da quello dell'ufficio, quindi in pratica penso che succeda con tutti i pc.
Altro problema, se posso approffitare...
sempre nel mio sito citato prima, però dalla directory deandre.altervista.org/b2evolution/blogs quasi ogni volta che vi accedo partono cotemporaneamente tantissime schermate che invitano a scaricare un software NETVISION per potere visualizzare il mio sito pagando non so quanti euro al minuto o qualcosa del genere.
Tenete presente che i dischi fissi sia del pc di casa che di quello dell'ufficio sono stati formattati da pochissimo e non hanno nessun virus e ho controllato che non si sia autoinstallato qualche programma pirata...
Scusate la lunghezza delle domande, ma qualcuno può dirmi cosa sta succedendo?
Grazie.
deandre