Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Files e cartelle

  1. #1
    Guest

    Predefinito Files e cartelle

    Salve, da poco mi sono accorto nella mia casella email che l'account mi fù disattivato avendo 4 giorni di tempo per accedere alla pagina:

    http://www15.altervista.org/backups/...9824134.tar.gz

    per recuperare i miei dati archiviati. Per motivi vari in questi 4 giorni non ho potuto aver modo di accedere alla mia casella email. Attendo quindi che i miei dati mi vengano spediti sperando che una comunità come la vostra non abbia fatto la sciocchezza di cancellarli.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    i dati vengono cancellati automaticamente dopo 4 giorni, non puoi più recuperarli prutroppo...
    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi astengo dal querelarvi solo perchè i dati che avevo nel vostro sito web li ho FORTUNATAMENTE conservati in archivi sicuri; giusto perchè al giorno d'oggi, e voi ne siete la prova, non ci si può fidare di nessuno, neanche delle grandi società.
    Ad ogni modo non citatemi le clausole previste nel regolamento perchè sapete meglio di me che sono clausole vessatorie in quanto voi avete accettato e preso in consegna dei dati privati e dovevate custodirli con la cura del buon padre di famiglia. Qualora avreste arrecato danni o alterato i dati avreste dovuto risponderne personalmente.
    Detto questo non posso fare altro che consigliarvi di prendere diverse misure per l'archiviazione, la custodia e la sicurezza dei dati dell'utente.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I files che l'utente carica nel suo spazio sono responsabilità esclusiva del medesimo, come anche le relative copie di sicurezza, che non fanno parte dei servizi offerti come chiaramente viene specificato nei termini e nelle condizioni del servizio sottoscritti all'atto dell'iscrizione.

    Se un sito web viene archiviato perchè è stato abbandonato spetta ugualmente all'utente scaricarne il relativo archivio entro la settimana di tempo a disposizione dal momento dell'archiviazione, se ne è ovviamente interessato.

    I dati personali e privati degli utenti, presi da noi in custodia sono trattati "con la cura del buon padre di famiglia" e secondo le normative vigenti in materia di privacy, sono inoltre soggetti a tutte le misure necessarie per garantirne la riservatezza e l'integrità.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •