Premessa spero di aver postato nel forum giusto.
Veniamo a noi: ieri ho comperato via cellulare più di mille altercens ( il numero di telefono ve lo posso comunicare in separata sede) e successivamente ho speso altri 6 euro della mia postepay per acquistarne altri 4000 ( transazione paypal n° 4366-9204-1881-9206); tutto sto po po di roba mi serviva per uppare il sito in phpnuke che ho preparato.
La cosa più interessante è che quando ho attivato le opzioni di mysql illimitate e l'opzione per i file htaccess i crediti bastavano, mi sono stati scalati e ne avanzavo circa 99.
Quando poi sono andato per uppare il db mi diceva che non avevo abbastanza query disponibili.
Ho ricontrollato il pannello di controllo nel quale avrei dovuto trovare le opzioni appena comperate ancora attive ed invece la pagina è resettata come se mi fossi appena iscritto con 500 altercents di credito.
Ho atteso sino ad oggi un po' per mancanza di tempo ed un po' perchè pensavo che magari l'attivazione dei servizi richiedesse tempo ma ormai la vedo un po' grigia visto che pure oggi la situazione nel mio pannello di controllo rimane la stessa.
Come risolvo questo problema??
Confido in Voi!
Salutoni