Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: help inutilizzo

  1. #1
    Guest

    Predefinito help inutilizzo

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum, nonostante usi da molto i vostri servizi. causa temporale e fulmini, il mio pc è defunto. Ora non ci sarebbero stati problemi se il fosse stato l'unico problema, ma quando torno sul mio spazio web: cancellato per inutilizzo. L'ho riattivato , ma ho perso tutti i contenuti. Siccome non ho trovato una mail per gli amministratori scrivo qua, e spero sappiate aiutarmi... il come è chiaro no? fatemi capire come riottengo tutti i documenti, o almeno la maggior parte, in modo da rientegrarli. grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quanto tempo fa l'account è stato archiviato?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Quanto tempo fa l'account è stato archiviato?

    non saprei, oggi me ne sono reso conto.Però non l'ho itilizzato propio per circa un mese. Quindi non saprei

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In base a quello che vedo il 22 Settembre, il backup è ancora online (ho prolungato la sua sopravvivenza per altri 7 giorni), cerca l'email che ti è stata inviata quel giorno, c'è un link a quel backup.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    In base a quello che vedo il 22 Settembre, il backup è ancora online (ho prolungato la sua sopravvivenza per altri 7 giorni), cerca l'email che ti è stata inviata quel giorno, c'è un link a quel backup.
    aspetta Gianluca il problema è ancor + grosso. Per lo stesso motivo la mia mail (motivo inutilizzo) è stata canellata. Quindi non ci sono + messaggi ricevuti. Sono s****to, ma è così. Se potessi inviarmelo MP il link sarebbe una azione veeeeramente gentile

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Allora ripristina quella casella email o cambiala direttamente e posta qui per conferma.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Allora ripristina quella casella email o cambiala direttamente e posta qui per conferma.

    ho cambiato la mail, se ora potessi rienviarmelo sarei molto grato. Grazie mille.

    ps: mi scuso per il disturbo ^^ e grazie ancora :)

    (la devo scrivere la nuova mail ? ) la scrivo su xxx

    Gianluca:

    censurata, non è più necessaria
    Ultima modifica di Gianluca : 30-09-2005 alle ore 19.09.03

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •