Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ho commesso un errore con la classe del mySQL: e adesso!?!??

  1. #1
    Guest

    Unhappy Ho commesso un errore con la classe del mySQL: e adesso!?!??

    In pratica sono rientrato l'altro ieri sul mio pannello di controllo dopo un po di tempo...e ho trovato la novità.
    Sono entrato con il nuovo pannello e ho trovato la nuova situazione dei database mySQL... siccome io l'avevo da un pezzo e l'avevo installato con fatica e sudore per procurarmi gli altercents, sono stato sorpreso e felice della oppurtunità che avete dato di avere subito il database alla classe 6 almeno per un anno...

    Purtroppo ho fatto un errore...frutto della fretta...e del panico!!!!!
    Leggendo quanto si "spendeva" a mantenere il mySQL in classe 6, preso dal panico ho subito messo la classe 1!
    Solo oggi mi sono accorto che la classe 6 aveva il costo ANNUALE e nn mensile! in pratica se lasciavo classe 6, avevo questo mySQL per un anno e solo al termine dell'anno avrei dovuto pagare i 2500 altercent (che penso sarei riuscito a procurarmi)...

    Visto che sono rientrato solo l'altro ieri...è impossibile ritornare alla situazione precedente?!?!
    Se volessei rimettere la classe 6 (come era impostata l'altro ieri) devo per forza spendere 3000 e oltre eurocents, solo perchè ieri per sbaglio e fretta ho cliccato sulla classe 1?

    vi prego aiutatemi! nn riesco neppure a configurare un CMS che con quelle poche query all'ora mi si blocca subito il database!

    grazie....

    PS: nn sto cercando di fregare nessuno! Sono sicuro che avete dei LOG sulle operazioni effettuate nel pannello di controllo...perciò potete vedere il mio errore...
    Ultima modifica di simbus82 : 28-09-2005 alle ore 12.29.13

  2. #2
    Guest

    Unhappy

    Scusate...ma....ho forse sbagliato sezione per postare questo problema? Neanche una risposta per dirmi di arrangiarmi o se c'è un modo per porre rimedio all'errore?

    Ma altavista nn ha un indirizzo email dove si può contattare direttamente chi sta ai "bottoni" dietro lo spazio web ?


    Adesso sono le 14.47 e ho riprovato ad andare sul mio sito...
    poichè ho messo JOOMLA (EX Mambo, un CMS php), mi parte la sua installazione. al momento di inserire i dati sul mySQL se prosegueo, mi da che le query sono esaurite.... è possibile che solo la procedura di installazione mi faccia più di 200 query in un solo colpo?!??!?!?! La precendente prova l'avevo fatta stamattina alle 12 circa...sono passate 2 ore....
    Ultima modifica di simbus82 : 28-09-2005 alle ore 14.46.01

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Tecnicamente sì, la segnalazione non è stata postata nella sezione corretta, questo infatti non è un problema tecnico ma un problema dovuto ad un errore del webmaster.

    Possiamo vedere se si può fare qualcosa e come si può risolvere il problema, ma certamente:

    1) Questa segnalazione ha priorità inferiore alle segnalazioni di reali problemi tecnici
    2) Non è certamente immediata da gestire
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie e scusa se sembravo un po poco paziente...ma è che mi son ritrovato in questa situazione e nn sapevo come venirne fuori!

    Dove devo postare per rientrare nella sezione giusta?

    Lo so che forse è difficile da gestire...ma spero nella vostra clemenza!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La segnalazione che hai fatto è ormai sufficiente.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ah ok... ti ringrazio!
    Spero comunque che sia una cosa risolvibile...anche se l'errore è stato mio....

    grazie e...attendo news...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non per essere insistente ma..se ci vorrà molto tempo per sapere se è fattibile un "rewind" dovuto al mio errore...mi conviene "mettermi in moto" per usare un db esterno...o mi conviene aspettare un po?
    grazie!
    PS: se uso un database esterno....nn esiste il problema delle query all'ora vero? o hanno dei limiti anche i database esterni? grazie!

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il database esterno ha limiti che sono propri (se non erro freesql.org dovrebbe avere un limite fisso di 1600 queries/h), come ti ho scritto dovrai aspettare un po'.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Va bene...nel frattempo ho trovato una soluzione temporanea, cosi prendo la mando con questa tipologia di CMS e imparo un pò ..ne sto usando uno sempre derivato dal famoso MAMBO che usa dei file di testo al posto del database! E' un po lento...ma funzia ;) ... si chiama LIMBO...

    Grazie ancora...aspetto news...

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti avere nuovamente un database di classe 6 adesso.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    grazie! siete dei grandi!!! eviterò di fare errori...e prima di farmi prendere dal panico un'altra volta...magari faccio prima un giro sul forum! vi ringrazio!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •