Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Immagini-link sostituite da [ad] ?

Guest

Predefinito Immagini-link sostituite da [ad] ?

<a href="http://uracile.altervista.org/firmellagroup.php" target="_blank"><font size="1">[AD]</font><ad- rvista.org/banner/firmella.gif="" alt="Alza il tuo page rank con il Frimella group!" border="0" width="88" height="31"></ad-></a>
    un banner normale come quello del firmella group è stato modificato inserendo strani tag <ad> e [ad].
    Ora, uno io non l'ho fatto, due qua non c'entra il php.... che è successo?

EDIT: c'è un pulsante anche nel pannello di av che è diventato un [ad] ...

EDIT2: il codice html del file è giusto, quando deve essere mostrato si modifica.... (problema dell'include?) ????
    Ultima modifica di xmax : 24-09-2005 alle ore 14.26.19

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Puoi essere più preciso?
    Gianluca

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Se lo vedi sia sul tuo sito -o almeno così ho dedotto vista la mancanza di dettagli- sia sul pannello AV il dubbio sale ed ha tutta l'aria di essere un problema sul tuo PC
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Già, outpost firewall demmedda. Lock & trash che qui ho toppato alla grande

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Sì insomma
    per chiudere all'insegna della chiarezza -che continua a scarseggiare -
    diciamo a chi fosse capitato qui, magari anche tra qualche anno, magari con lo stesso problema, che è evidentemente un sistema di "anti-banner" che evitava anche a semplici bannerini di mostrarsi perché individuati dal software in questione come banner pubblicitari, e quindi modificati per non apparire.

Questo ovviamente causa anche la NON validità W3C della propria pagina se controllata dal proprio pc sottoposto a firewall con sistema anti-ads (ovviamente non agli altri visitatori).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)