Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: errore db Mysql 1°livello?

  1. #1
    Guest

    Question errore db Mysql 1°livello?

    [..premetto che nn ho intenzione di upgradare ad 1 livello superiore..]
    ..qualcuno mi sa dire xké ogni volta che provo ad accedere sia con phpmyadmin che con 1 script php al mio db (mysql livello 1) continua ad uscire l'errore:

    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.

    Se ho capito bene le queries sono 200/h... ho provato anche a distanza di 1 girno ma il risultato è sempre lo stesso...
    Qualche suggerimento??
    Grazie 1000!
    Bye!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'account non sembra avere alcun database attivo.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ..è x l'account redhill, db my_redhill..
    l'ho attivato ieri

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non sembrano esserci problemi con l'esecuzione delle queries su quel database.

    Quando segnalate un problema ricordatevi sempre di scrivere il nome dell'account.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ..hai ragione, scusa..
    sto provando ad "installare" il php-stats, xò anche provando a far partire admin.php (che a quanto ho capito dovrebbe essere la schermata principale) dice che il db indicato nel config non esiste.. xò nel config è indicato my_redhill, nome utente & password sono giusti...
    E quando provo ad entrare x vedere il db.. ora ho controllato ed entra, e ci sn le 8 tabelle nel db.. anche se mi dice sempre che le queries all'ora sn esaurite.
    Il problema lo ho anche con il file setup.php che, al posto di installare il php-stats, mi da l'errore delle queries..
    ..sarò io che nn sono capace??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Bisogna vedere se php-stats, al momento dell'installazione, supera la tua soglia massima di queries.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •