Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: No accesso all'account

Guest

Unhappy No accesso all'account

ehi raga non riesco ad accedere al mio spazio utenti con il programma Flash Fxp. Qualche minuto fa ho trasferito il mio sito, ma ora ho un urgente bisogno di aggiornare delle pagine e il flash fxp non mi fa entrare mi da errore
    "Connection failed (Connection lost)
    [R] Delaying for 120 seconds before reconnect attempt #1
    Come mai?
    Ho provato ad entrare anche tramite ftp://mioaccount:miapass@mioaccount.altervista.org
    ma niente mi dice impossibile visualizzare la pagina
    io inserisco tutti i dati esatti ma niente. COme mai? qualcuno può aiutarmi perfavore?

Guest

Predefinito

mi sono riscritta con altro nick per risolvere il problema ma stavolta è davvero tragica in quanto... quando vado alla convalida per email mi dice di attendere 60 e poi mi dice impossibile visualizzare la pagina.... epoi clicco su quella scritta relativa al supermento dei 60 secondi ma niente! anche stavolta impossibile visualizzare la pagina. raga mi serve urgentemente non potreste aiutarmi? mi trovo nella sezione giusta per chiede ste cose?

Guest

Guest

Predefinito

ho problemi con gli account nuovi. perchè con quelli vecchi riesco ad entrare. uffi come mai? altervista ha qualche problema oggi?

Guest

Predefinito

Hai letto almeno il mio messaggio??
    Assicurati di risiedere sul server 16 e scoprirari perchè hai questi problemi.
    Sembra che anche il 15 abbia qualche problemino, ma non te lo assicuro.

Ciaoo!!!!!

Guest

Predefinito

grazie mille debug, stavo andando in tilt eheh

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Si tratta di un problema ristretto al server 16.
    Gianluca