Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema amministrazione

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Problema amministrazione

    Salve,
    2 giorni fa circa ho istallato il database e inserito un forum phpBB2 e tutto funzionava alla perfezione..
    Ieri sera (è stato il mio ultimo ingresso) sono entrato nel pannello di amministrazione per inserire alcuni "livelli" nel forum (quindi nulla di costitutivo, solo dei titoletti) e funzionava bene..
    Oggi mi riconnetto come admin, ma non mi dà più nessuna pagina dell'amministrazione, dicendomi "impossibile visualizzare la pagina"..
    Mi permette di agire nel forum come amministratore, ma mi impedisce di accedere all'Administration panel per intenderci..

    I file non sono stati toccati da ieri in cui tutto funzionava, a cosa può essere dovuto il "guasto" (se di guasto si tratta)?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusate se domando di nuovo, ma il mio problema persiste, ho letto che ci sono problemi sul server 16 (che in effetti mi pare essere anche il mio)..
    Vorrei avere qualche indicazione su come risolvere.. grazie e scusate ancora..

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    erocityforum:

    ricapitolando quindi il problema si verifica solo con il pannello di amministrazione. Hai provato ad accedere con uno o più browser alternativi?

    Si tratta senza dubbio di un problema anomalo.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •