Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Permessi :D

  1. #1
    Guest

    Predefinito Permessi :D

    Ciao a tutti io ho 2 account su altervista..
    con "impaktoshare" non riesco piu ad entrare sul forum, e inoltre ho fatto la cavolata di schiacciare "Passa al pannello nuovo" e appena fatto mi dice che non sono in regola con il regolamento 4.2 e 4.4.....potete controllare?? Se possibile ripristinatemi l'account sul forum e il pannello vekkio, grazie ^_^

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    ecco i "punti" :
    Citazione Originalmente inviato da 4.2
    4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti
    Citazione Originalmente inviato da 4 .4
    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.
    ved i se era fuori norma

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    La seconda richiesta non è possibile in alcun modo.
    Per la prima devi mettere il sito in linea col regolamento, dopodichè chiedere la revisione per la riapertura.
    E ci potrebbero volere dei mesi.

    Cià!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e comunque non è vietato.. non è copnsentito solo in caso che i due account trattino lo stesso argomento.. ;)

    ciao!!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per quanto riguarda il problema con il primo account hai provato a fare il reset della password?
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no gianluca, proverò. mi potete spiegare 1 attimino una cosa:
    avevo il mio pannello 1.0 e non pagavo il database xkè avevo gia donato 2500 altercents.
    ma con il nuovo pannello dovrò versare altercents ogni mese?? grazie

    edited:
    gianluca non credo che serva il reset xkè mi dice kuesto:
    impaktoshare, non hai il permesso per accedere a questa pagina. Questro potrebbe dipendere da uno di questi motivi:

    1. Il tuo account utente potrebbe non avere i privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun'altro, ad accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema privilegiato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in attesa di attivazione.
    Ultima modifica di dceinformatica : 25-09-2005 alle ore 00.10.49

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    no, devi pagare una volta all'anno.
    e comunque ci sono numerosi post sull'argomento, usa la funzione ricerca, magari!

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per il passaggio al nuovo pannello c'è un'informativa pubblicata in area faq, dipende dal tipo di database che vuoi, non puoi pagare alcun AC, come pagarne un tot al mese o un tot all'anno.

    Per "impaktoshare", come specificato nel messaggio che leggi al login, l'account è stato sospeso per i suddetti motivi (diverso tempo addietro).
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si ma non ricordo x kuale motivo
    per averlo riattivato come devo fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •