Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come posso fare...?

Guest

Unhappy Come posso fare...?

Ciao gente, e complimenti per l'ottimo sito che avete messo su :D
    Lavoravo da giorni ad un sito hostato qui, ma oggi mi sono ritrovato l'account sospeso
    Poi ho controllato il motivo per il quale il mio account era stato sospeso e sono andato a finire nel regolamento. A quel punto sono venuto a conoscenza che non era possibile mettere banners su pagine vuote ed adibite a posta per quello.
    In effetti è proprio quello che ho fatto, e me ne scuso, perchè non avevo letto il regolamento
    A questo punto mi ritrovo il sito bloccato...ma a me servirebbe proprio questo sito...esiste qualcosa che io possa fare per farmi perdonare e poter levare la sospensione...?
    Vi prego aiutatemi

Ospite Guest

Cool

non avevo letto il regolamento
    hai fatto male...la decisione la dovrà prendere Gianluca(è lui il capo)...la prox volta stai più attento e leggi!

Guest

Question

Dunque in che modo potrei chiedere a Gianluca cosa posso fare per questo account...

Guest

Predefinito

Deve passare molto tempo per rivalutare lo stato degli account sospesi; ti consiglio di metterti l'anima in pace.

Ciaooo!!!

Guest

Predefinito

Ah...quindi devo proprio lasciar perdere...ho capito...
    Vabbè...
    Esiste almeno un qualche modo per recuperare tutti i dati che avevo nel sito, magari zippati...??