Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: oscuramento sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito oscuramento sito

    Il mio sito è stato oscurato. Ho seguito le procedure contenute nella mail inviatami dallo staff di Altervista, ma senza risultato alcuno.......
    questo è l'indirizzo:http://settimogiusti.altervista.org.
    Qualcuno di voi sa fornirmi lumi in merito. Grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Che tipo di email hai ricevuto, il sito era attivo?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gentilissimo Gianluca ti invio il testo della mail speditami dallo staff di Altervista:
    "Ciao, il tuo spazio web è stato archiviato per inutilizzo in quanto negli ultimi 30 giorni si sono presentate contemporaneamente queste tre condizioni:

    1) Numero di page views inferiore a 10
    2) Inattività sul forum
    3) Nessun login nel pannello di controllo

    L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutto il resto non sono andati perduti, i tuoi files e il database mysql rimarranno disponibili. Potrai riattivare lo spazio web entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni, l'archivio .tar.gz può essere aperto con winzip, winrar o un software analogo"
    Ho seguito le istruzioni ma sinora non riesco a visualizzare nulla. Grazie per la solerte risposta. Ciao. Arianna.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ora è chiaro, ma, come ti indica il messaggio, il sito non è stato oscurato ma solo archiviato (vedi anche regolamento 3.11, 3.12).

    1) Hai scaricato l'archivio dal link indicato? (hai 7 giorni di tempo, come indicato anche nell'email)
    2) Hai avuto accesso al pannello di controllo e cliccato sul link di riattivazione?

    Attenzione, il sito è stato archiviato, questo significa che il materiale che trovi nell'archivio deve essere ricaricato.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito grazie

    Ho risolto il problema. Ti ringrazio, sei stato di una gentilezza infinita. Ciao. Arianna

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •