Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: IMPORTANTEEEEE!.........for me(aiutatemi ^^)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    fatto il sito ho pensato subito di accorciare l'indirizzo web tramite il redirect 3go dandomi un indirizzo del tipo www.nomedelmiosito.3go.it,ora però questo indirizzo viene letto in ogni pagina,perfino i siti affiliati escono con l'indirizzo del mio sito!allora web3 gentilmente mi ha fatto sapere ke esistono degli script ke annullano l'indirizzo del sito alle pagine ke voglio,solo ke nessuno dei due non sa dove trovarlo e ke script sia,quindi ki sa come risolvere questo problema e quale sia lo script in questione utile x decidere quali pagine debbano mantenere il mio indirizzo prego di rispondermi...è davvero importante...spero di avere notizie....grazie anticipato :(

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il problema é dato dal fatto che questi redirect utilizzano i frame.
    Per risolvere il problema é sufficiente far puntare il redirect 3go.it ad una pagina che a sua volta offre il redirect alla home.
    Il puntatore alla home, naturalmente, deve aprire la pagina nella finestra e non nel frame...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sarò anche OT, ma ... scusatemi che vuol dire (offresi dominio www.tuonome.3go.it) GRATIS!!!!
    MA cacchio è un dominio di 4° livello, e che volevano pure farmelo pagare?
    E' come se Altervista dicesse: offresi dominio GRATIS www.tuonome.altervista.org e grazie.


    PAZZESCO!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Sarò anche OT, ma ... scusatemi che vuol dire (offresi dominio www.tuonome.3go.it) GRATIS!!!!
    MA cacchio è un dominio di 4° livello, e che volevano pure farmelo pagare?
    E' come se Altervista dicesse: offresi dominio GRATIS www.tuonome.altervista.org e grazie.


    PAZZESCO!
    ma ke t arrabbi a fare?serve solo x abbreviare l'indirizzo...cmq numberone mi dici kome si fa?mi saresti di grande aiuto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io non mi arrabbio a fatto, so a che serve un reindirizzatore, parlavo della velata truffetta pubblicitaria, tutto qui.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Il problema é dato dal fatto che questi redirect utilizzano i frame.
    Per risolvere il problema é sufficiente far puntare il redirect 3go.it ad una pagina che a sua volta offre il redirect alla home.
    Il puntatore alla home, naturalmente, deve aprire la pagina nella finestra e non nel frame...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Basta usare javascript.
    Io ho usato un sistema simile per bypassare i banner che xoom mette in automatico quando si richiama un sito hostato su macchine xoom.
    Se date un'occhiata a http://members.xoom.it/numerone con IE noterete i banner, con qualsiasi altro browser no :D

    In pratica ho creato un'index in che controlla il browser con javascript.
    Il sorgente del javascript lo trovate qui:
    http://members.xoom.virgilio.it/nume...ser_control.js

    Leggete e capite :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Basta usare javascript.
    Io ho usato un sistema simile per bypassare i banner che xoom mette in automatico quando si richiama un sito hostato su macchine xoom.
    Se date un'occhiata a http://members.xoom.it/numerone con IE noterete i banner, con qualsiasi altro browser no :D

    In pratica ho creato un'index in che controlla il browser con javascript.
    Il sorgente del javascript lo trovate qui:
    http://members.xoom.virgilio.it/nume...ser_control.js

    Leggete e capite :D
    scusa ma è il mio primo sito,questo linguaggio html ke mi hai permesso d scaricare,cosa devo farne?ke kosa è il javascript?kome me lo procuro?kosa devo fare x risolvere iol mio problema? :x :?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non è ke qualcuno può dirmi kome risolvere this problem?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •