Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema permessi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema permessi

    Ciao, da tempo sul mio sito ho una cartella chiamata "Upload", in cui risiede uno script che gli utenti possono usare per uploadare i files. Oggi mentre facevo un ceck-up al sito (dato che l'ho aggiornato controllavo che tutto sia ok), vado nella sezione upload e mi da errore 403 (accesso negato).
    Allora entro nell'ftp per vedere che succede e quando faccio per entrare nella crtella "Upload" mi da "Permission denied", cavolo il sito è mio nega pure a me di entrare...
    Da cosa dipende? Si può fare qualcosa? (non posso nemmeno eliminarla...)

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il 4 Settembre doverti aver ricevuto un'email, relativa ad un abuso ai danni di paypal.

    Scrivi all'abuse in modo che ti rimandino la notifica se l'hai cancellata.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito... mi puoi spiegare meglio? (comunque non ricordo nessuna mail)
    Cosa c'entra paypal? (non so nemmeno cosa sia...) O_o

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    L'abuse è un indirizzo e-mail di altervista per segnalare le irregolarità. Se non ricordi nessuna mail ti consiglio di controllare l'esattezza del tuo indirizzo sul control panel.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si ok, l'indirizzo è giusto. Ma all'abuse cosa devo scrivere? Il fatto di paypal, oppure il fatto dei permessi?
    E poi cosa gli scrivo, qaulcosa del tipo "Il 4 settembre mi è arrivata una mail relativa agli abusi di paypal, me la può rimandare?"?

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Linka semplicemente il thread.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ah ok, grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •