Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Poco spazio: che succede??!!

Guest

Predefinito Poco spazio: che succede??!!

Una semplice domanda??!! E' possible che, se sul mio account ho poco spazio residuo da poter anc0ra utilizzare (15%) e quindi ci sono molti oggetti al suo interno, io abbia difficoltà a caricare le immagini sul mio sito!!!! Chiedo questo perchè mi accade che aggiornando la pagina del mio sito, a volte le immagini non vengano piu' ritrovate...sopratutto con una template che ho messo per la pagina dei risultati del mio motore di ricerca: se aggiorno la pagina, le immagini che ho depositate sulla mia cartella ftp non vengono piu' ritrovate, mentre se le metto sulla cartella ftp di un altro sito più leggero e con meno robba al suo interno cio' non accade!!!!
    Spero in una vostra risposta...Grazie!!! :winkOLD:

Guest

Predefinito

Lo spazio residuo, se scarso, potrebbe incidere negativamente sul funzionamento del proprio db, ma non penso che sia il tuo caso. Inoltre il sito non diventa più lento perché hai meno spazio ... ;-)

Guest

Unhappy Help!!

Allora secondo te da cosa potrebbe dipendere il fatto che nella template che uso per la pagina di visualizzazione dei risultati del mio motore di ricerca, le immagini, se aggiorno, non vengono piu' trovate??!! In alcuni casi accade addirittura che non vengono trovate alla prima visualizzazione...Potrebbe riguardare questo:

"Come già annunciato nel forum a partire dagli inizi dell'anno è attivo su un terzo dei server un sistema il cui scopo è limitare i furti di banda o di contenuti ai danni dei membri della comunità impedendo che le immagini presenti nel proprio sito siano direttamente linkate da altri senza la propria autorizzazione, che potrà essere data in base alle proprie esigenze solo a determinati contenuti.

Fermo restando che l'utilizzo del proprio account esclusivamente o prevalentemente come deposito di files per il direct linking va contro lo scopo per cui tale spazio web è stato assegnato e quindi contro il regolamento della comunità (3.4), il webmaster che vorrà rendere disponibili determinate immagini per il direct linking dall'esterno dovrà inserirle in una cartella chiamata "_altervista_ht" (senza virgolette) che dovrà essere creata alla base del proprio spazio, come spiegato anche nelle faq.

A partire dalla prossima settimana il sistema inizierà ad essere attivato anche sui restanti server e sarà ufficialmente in funzione entro i primi del mese di Luglio."

Grazie!!!

Ps: che cosa è il db??!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Sì, se tu devi esportare delle immagini esse devono essere inserite nella cartella _altervista_ht
    Gianluca

Guest

Predefinito

cflgroup2001 il tuo problema lo stai risolvendo nel livello 2, in particolare Heracleum ha già postato la soluzione. :smile:

Comunque db = database ;-)

Guest

Predefinito

Grazie e scausate i troppi messaggi...siete stati molto gentili: ora provo se va tutto ok e poi vi faccio sapere!!!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cflgroup2001
    Grazie e scausate i troppi messaggi...siete stati molto gentili: ora provo se va tutto ok e poi vi faccio sapere!!!
    Ciao, aprire piu' topic in diverse sezioni del forum è controproducente, quindi la prossima volta vedi di aprirene solo una e possibilmente nella sezione appropriata. (http://forum.altervista.org/showthread.php?t=43173)

Qui visto che la risposta al tuo problema ti è gia stata data da Heracelum chiudo.

Ciao