Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: prestito AC!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho visto il problema di ofponline e andando a vedere il suo sito ho notato che lui ha propio una ottima attivita...!!
    e mi sono impietosito e avevo pensato se gli potevo prestare i miei AC..
    e se entro la fine di questo mese non riesce a restituirmeli che gli si levi il db mySQL + 2500 AC..!!
    Se ofponline vuole si potrebbe fare..!!
    Aspetto vostre risposte!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per me va bene...
    M apenso che io gli AC necessari li ho guadagnati... solo che nn me li hanno dati...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    8) Ecco, finalmente...
    ...ho 1984 AC, e me ne servono 2500 per attivare il database MYSQL!!!
    CHiedo se qualcuno mi potrebbe prestare 516 AC giusti per attivare il DATABASE. Scambio con esposizioni banner (ho 20-30 visite al giorno) su tutte le pagine del mio sito oppure posso restituirli nell'arco di 2-3 mesi, VI PREGO, PRESTATEMI AC, VI PREGO!!! SONO DISPERATO, XFAVORE POTREI ANCHE FARE PUBBLICITA' DEL SITO DI COLUI CHE MI PRESTA AC, OPPURE COME VOLETE, ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Spiacente, Gli AC non possono essere spostati da account ad account

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WhiteWolf
    Ho visto il problema di ofponline e andando a vedere il suo sito ho notato che lui ha propio una ottima attivita...!!
    e mi sono impietosito e avevo pensato se gli potevo prestare i miei AC..
    e se entro la fine di questo mese non riesce a restituirmeli che gli si levi il db mySQL + 2500 AC..!!
    Se ofponline vuole si potrebbe fare..!!
    Aspetto vostre risposte!!
    Citazione Originalmente inviato da ofponline
    Per me va bene...
    M apenso che io gli AC necessari li ho guadagnati... solo che nn me li hanno dati...
    Avete fastweb?

  6. #6
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    lo so che ne è stato parlato parecchio e la risposta è sempre stata negativa per paura di creazione di user fasulli per avere AC, ma si potrebbe mettere che ne so come per AlterBank un limite in Euro...mi spiego meglio, uno che ha raggiunto che ne so 20 Euro può prestare, regalare, commerciare AC ad uno che ne ha bisogno!
    Per esempio io ho circa 8500 AC e non so cosa farmene...ho raggiunto i 20 euro e decido di regalare magari a blocchi di 1000 AC a pippo perché mi sta simpatico o perchè mi pubblicizza il sito o per qualsiasi altro motivo !

    GIANLUCA PER FAVORE PENSACI....
    malu

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da malu
    lo so che ne è stato parlato parecchio e la risposta è sempre stata negativa per paura di creazione di user fasulli per avere AC, ma si potrebbe mettere che ne so come per AlterBank un limite in Euro...mi spiego meglio, uno che ha raggiunto che ne so 20 Euro può prestare, regalare, commerciare AC ad uno che ne ha bisogno!
    Per esempio io ho circa 8500 AC e non so cosa farmene...ho raggiunto i 20 euro e decido di regalare magari a blocchi di 1000 AC a pippo perché mi sta simpatico o perchè mi pubblicizza il sito o per qualsiasi altro motivo !

    GIANLUCA PER FAVORE PENSACI....
    beh io ne ho 10140 cmq ripeto è probaile che vengano a crearsi siti "specchietto" in pratica fatti, con i banner, che non vengono curati ma servono per guadagnare...
    Il problema sussisterebbe comunque

    La penso diversamente peruna gestione migliore dell'alerBank, magari facendo una forma di "mutuo in AC" nel senso io mi faccio prestare per tot mesi 1000 AC, e li devo restituire maggiorati di un determinato tasso di interesse

  8. #8
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    certo, anche la tua idea non è male, cmq un sito "specchietto" che riescano a farti avere 20 Euro o 36 o quello che sarà bhe ... mi sembra tutt'altro che un sitarello buttato li per avere AC! boh sentiamo anche gli altri cosa dicono...
    malu

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da malu
    certo, anche la tua idea non è male, cmq un sito "specchietto" che riescano a farti avere 20 Euro o 36 o quello che sarà bhe ... mi sembra tutt'altro che un sitarello buttato li per avere AC! boh sentiamo anche gli altri cosa dicono...
    Se pensi che un sito va avanti da solo, allora è meglio che non lo fai neppure.
    Un sito va curato, e costa fatica, anche se ne fai uno di quelli che vanno per la maggiore (download) se non cambi spesso i programmi/mp3/o altro, dopo un poco non ci vengono più da te.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Citazione Originalmente inviato da malu
    certo, anche la tua idea non è male, cmq un sito "specchietto" che riescano a farti avere 20 Euro o 36 o quello che sarà bhe ... mi sembra tutt'altro che un sitarello buttato li per avere AC! boh sentiamo anche gli altri cosa dicono...
    Se pensi che un sito va avanti da solo, allora è meglio che non lo fai neppure.
    Un sito va curato, e costa fatica, anche se ne fai uno di quelli che vanno per la maggiore (download) se non cambi spesso i programmi/mp3/o altro, dopo un poco non ci vengono più da te.
    ma nel sito specchietto a che ti servono i visitatori?
    In fondo basta che hai un link alla top 100 e lo iscrivi ai servizi di scambio visite... e gli AC dalla top di altervista arrivano in fretta

    Per il fatto che poi un sito va seguito sono pienamente d'accordo con te, basta vedere che io l'ho chiuso per mancanza di tempo

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Si ma scusate nel mio caso ci sono patti chiari..!!
    Se questo ofponline non mi rida in cambio gli AC come ho detto i suoi AC dovranno scendere a -2500 (il costo del db mySQL) e in piu il db mySQL non gli sara funzionante!!
    Bhe non mi pare che sia na beffa...
    in questo caso si puo fare anche una eccezzione!!
    insomma il sito di ofponline riceve piu di 2000 entrate diverse al mese...!!
    Somme cosi sono difficili da raggiungere... Io pure ho questa somma mauahaah!!
    Cmq secondo me si potrebbe fare!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WhiteWolf
    Si ma scusate nel mio caso ci sono patti chiari..!!
    Se questo ofponline non mi rida in cambio gli AC come ho detto i suoi AC dovranno scendere a -2500 (il costo del db mySQL) e in piu il db mySQL non gli sara funzionante!!
    Bhe non mi pare che sia na beffa...
    in questo caso si puo fare anche una eccezzione!!
    insomma il sito di ofponline riceve piu di 2000 entrate diverse al mese...!!
    Somme cosi sono difficili da raggiungere... Io pure ho questa somma mauahaah!!
    Cmq secondo me si potrebbe fare!!
    No.
    Per ora non è possibile

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WhiteWolf
    Si ma scusate nel mio caso ci sono patti chiari..!!
    Se questo ofponline non mi rida in cambio gli AC come ho detto i suoi AC dovranno scendere a -2500 (il costo del db mySQL) e in piu il db mySQL non gli sara funzionante!!
    Bhe non mi pare che sia na beffa...
    in questo caso si puo fare anche una eccezzione!!
    insomma il sito di ofponline riceve piu di 2000 entrate diverse al mese...!!
    Somme cosi sono difficili da raggiungere... Io pure ho questa somma mauahaah!!
    Cmq secondo me si potrebbe fare!!
    Il fatto che ti entrino tanti visitatori non vuole necessariamente dire che, ti portino AC.
    Se non cliccano sui banner non c'è apporto di AC e PopUP/Under, ne portano pochissimi tanto che 2000 visitatori al mese non riescono sempre a portarti i 2500 AC che ti servono.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ma gli servono solo 200 AC..
    senno non prestavo nulla!!
    E facci sto prestito!!
    lol hgghg!
    Voglio diventare una bvanca di AC!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Piazza il link al sito di xxxxfreemagazine ed aspetta due mesi.
    Quando mi sono iscritto non si poteva forzare il Database: per averlo bisognava lavorare e duramente anche.
    Adesso si può forzare.
    Ora lo volete anche gratis? A me sembra un po' troppo...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ma se invece voi controllate i siti?

    ad esempio:

    io avevo creato un sito...Friends & Pc community, e prima di aprirlo guadagnavo i punti...però ora mi sono unito ad AmpleTech e friends & Pc non lo uso piu..allora pensavo ke i punti ke avevo guadagnato finora li portavo un pò alla mia community e un'altro po ad un mio amcio ke deve aprire il forum
    poi non li trasferirò piu perkè non ne guadagnerò piu tanto quel sito è inattiov lo uso solo come ftp per uppare imamgini per ampletech

    non si puo? :( :( :(

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Piazza il link al sito di xxxxfreemagazine ed aspetta due mesi.
    Quando mi sono iscritto non si poteva forzare il Database: per averlo bisognava lavorare e duramente anche.
    Adesso si può forzare.
    Ora lo volete anche gratis? A me sembra un po' troppo...
    Numerone col tempo le cose cambiano...
    tu invecchierai in fretta...!! (cambiano :P )

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi scusate se dico ancke la mia.

    Prestare o regalare gli Ac ancke secondo me è una cosa imporponibile poichè il mondo di internet e vario e molti diventano all'impoviso dei gran furboni quindi meglio evitare cose brutte.

    Se ti servono solo 200 Ac non vedo il problema, Forzi il database e ci piacci un pop up nella pagina iniziale, ti iscrivi alle top 100 o alla rivista. Altervista ti mette a disposizione milioni di modi per guadagnare.... adesso sta a te saperli sfruttare

  19. #19
    Ospite Guest

    Predefinito

    non capisco come si acquisiscono mettendo i banner=?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    per il pop up ad ogni apertura di un nuoco clienti guadagnai, così è per il banner che funzionano o a ckick (ogni click fatti da una persona nell'arco si 24 ore ) ti da un tot di ac oppure per numero di volte che hai esposto il banner (payxwiev)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •