Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mi mancano AC, AIUTATEMI!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vi prego, ho un forum che necessita del database MYSQL! Avevo attivato lo spazio web di ALTERVISTA un anno fa, e mi sono ritrovato con -520 AC nel conto!!! Adesso ho spostato tutto su ALTERVISTA (sito e forum), ho dovuto forzare l'installazione MYSQL, :( :( :( :( ma adesso è scaduto e non posso più forzare, vi prego, AIUTATEMI, XFAVORE

  2. #2
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    x roratonet

    Cmq non so se ti ridanno indietro gli altercents.
    Quando ho dovuto attivare 1gb , non mi hanno levato 1000 AC , ma bensì 1500 AC.

    Con i PPV non mi si aumenta più di tanto. Provo sempre a cliccare i banner di 0,0025 per farmi aumentare gli altercents nel mio salvadanaio.
    Speriamo che mi aumentano i soldi altrimenti devo tutto provvedere io.
    MARCELLO CANNARSA

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Leggi bene nel pannello...
    ogni gigabyte su disco costa 1000 AC.
    QUando clicchi la prima volta, ti tolgono 500 AC per l'attivazione...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anche io sono nel caos, ho forzato il database, e ora mi ritrovo con -553 AC, come posso fare per nn far bloccare il database??? ma nn si può acquistare il proprio spazio? proprio ora che inizia a popolarsi la mia community...aiutooooo :( :( :(

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    KINGMAGIC, visto che hai lo stesso problema mio, ti aiuto!!!
    Intanto vai nel tuo pannello ed entra nella BANNERMACHINE, scegli un bel pò di banner e li inserisci nel tuo sito (attento a scegliere quelli che fannno per il tuo sito, ad esempio se il tuo sito parla di giochi, usa i banner di playstation ecc.), poi aspetti un po finche qualcuno clicca sui banner e così ricevi AC per attivare per sempre il database, cmq quando i 30 giorni di forzatura sono finiti, ti ridanno indietro 2500 AC quindi ti ritroverai con circa 1987 AC in tasca, e per arrivare a 2500 è una grande fatica, io adesso sono a 2022 AC, e ce ne vuole per arrivare a 2500, che ne dici di partecipare alle iniziative che fa AlterVista (vedi all'interno del forum INIZIATIVE), e se vuoi colleborare con me per la tua community, fammi un fischio

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    Con i PPV non mi si aumenta più di tanto. Provo sempre a cliccare i banner di 0,0025 per farmi aumentare gli altercents nel mio salvadanaio.
    Speriamo che mi aumentano i soldi altrimenti devo tutto provvedere io.
    Certe cose sarebbe meglio non dirle

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •