Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con l'index.html

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema con l'index.html

    ...ho 1 problema con l'index del mio sito... ovvero quando lo sovrascrivo o cancello+carico 1 nuova pagina,se apro l'indirizzo dell'index mi apre sempre il file vecchio... che cmq è stato cancellato!
    Ricapitolando, non riesco a modificare la homepage!
    (ho provato anche ad incollare l'html da internet al posto di quello vecchio ma nulla da fare...)
    E non è 1 problema di maiuscole o nome del file...

    Altro problemino: ho salvato 1 img (jpg 80x50) x usarlo come avatar sul sito Blender.it... quando copio il collegamento nel profilo appare l'immagine e anche quando faccio salva profilo (sempre nel sito Blender.it) mi salva l'immagine e si vede nel forum... poi, il giorno dopo, scompare dal profilo! (restando xò sempre caricata su altervista)... sarà 1 problema di Altervista o di Blender??

    Grazie 1000! OLD
    Bye!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per vedere l'index nuovo prova ad aggiornare la pagina, se non la vedi ancora devi cancellare i file temporanei.
    Per le immagini che vuoi far vedere fuori da Altervista le devi mettere nella cartella _altervista_ht
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Talking

    come li cancello i file temporanei?

    x la cartella x l'avatar ora provo!

    Grazie,
    Bye!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ah, i file temporanei del browser!
    ok, tutto a posto!
    Grazie ancora,
    Bye!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    svuota le cache.. dalle impostazioni del tuo browser... oppure ricarica la pagina tantissime volte..

    ciao!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •