Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: banners e pagine via ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    volevo chiedere se una volta che ho bannerizzato le mie pagine tramite il pannello di controllo, una volta che queste pagine le ricarico tramite ftp per vari aggiornamenti, i banner che avevo inserito rimangono nelle pagine o devo nuovamente caricarli dal pannello di controllo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    gianluca non puoi aiutarmi nemmeno tu?

  3. #3
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Devi reinserirli.
    un modo per evitare questa trafila è "bannerizzare" le tue pagine e quindi scaricarle via ftp e fare modifiche poi su queste

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    Devi reinserirli.
    un modo per evitare questa trafila è "bannerizzare" le tue pagine e quindi scaricarle via ftp e fare modifiche poi su queste

    Puoi anche mettere direttamente il codica html dei banner che vuoi inserire e trovi nella banner machine direttamente nelle pagine che devi spedire cosi' nella copia che ti rimane sul tuo computer ce li hai sempre e anche se aggiorni la pagina i banner ti rimangono, per farlo devi andare nella banner machine cliccare su codice html del banner che t'interessa e poi lo copi e incolli, io ad esempio mi sono fatto una pagina del notes con tutti i codici e quando faccio una pagina nuova o ne aggiorno qualcuna i codici li metto prima di spedirla via ftp

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •