Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Backup Database

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    E' una domanda un po' tecnica... probabilmente non è nemmeno il forum giusto... al massimo do' da lavorare ai moderatori!! :)

    Allora... volevo sapere se il backup del database (da phpmyadmin) ha un timout per il download del dump creato??
    Il mio problema è che, avendo la 56K ed un databse di quasi 60Mb, da casa mi è impossibile fare il download completo del database (mi si blocca sempre intorno ai 14Mb).
    Volevo sapere se è causa di un timeout per il download del file... oppure può derivare da un mancato flusso dati per qualche istante fra client e server (la mia connessione 56k non è molto stabile).
    Bo... spero di essere stato chiaro... e spero esista una soluzione.
    Magari appena si riesco a far funzionare la gzip non avrò più problemi... ma per ora non so che pesci pigliare!

    Ciao, McK

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi fare un dump compresso con gzip (dopo l'ultimo aggiornamento del php è possiible), in alcuni casi si può arrivare ad un fattore di compressione del 90%, comunque in genere conviene sempre fare più dump separati, magari di 4 tabelle per volta.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah ma da lì il gzip è abilitato?? Bene... allora dopo faccio una prova.
    Comunque non posso fare il dumb di tabelle separate perchè sono tutte piccolette eccetto una, che è quella da quasi 60Mb. Comunque farò qualche prova... al massimo, in attesa della tanto agoniata DSL, continuerò a scaricare il database dall'università!!

    Gian, come sempre, grazie per la pronta risposta.

    Ciao, McK

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •