Ciao a tutti ma scusate io ho messo l'indirizzo del mio banner, e vedo anche che nei miei dati appare, ho copiato il codice nella mia home, ma xchè nella classifica il mio banner non c'è??grazie infinite in anticipo
Ciao a tutti ma scusate io ho messo l'indirizzo del mio banner, e vedo anche che nei miei dati appare, ho copiato il codice nella mia home, ma xchè nella classifica il mio banner non c'è??grazie infinite in anticipo
Ciao sei sicuro di aver uppato (inviato) il tuo banner in modo corretto sulla classifica top100 ?
Ti ricordo che il banner deve avere le seguenti caratteristiche: gif, .jpg o .png in formato 468x60, max 30 KB
Ciao
Hai provato a scrivere il tuo nome sulla pagina della top100 nella casella di testo "cerca"? dovrebbe trovare il tuo banner anche se non sei fra i primi 100.
Ciao! :D
a me non regista i voti dopo 24 ore.... :(
Ciao @ciny2, gentilmente attento ai O.T. in questa sezione non sono graditi.Originalmente inviato da ciny2
Ciao :winkOLD:
Ultima modifica di chrisbiro : 05-09-2005 alle ore 22.40.39
OT: a dire il vero... mi hanno chiuso l'altro topic dicendo che ero ot quando non lo ero :(
Portalewebitalia
...Oggi il tuo banner si visualizza senza problemi ...
ciny2
...Probabilmente il tuo problema è considerato OT perchè non riguarda l'account ma bensì un servizio offerto da AV e quindi la sezione più adatta al malfunzionamento (supposto) del bannerino Top100 dovrebbe essere "Livello 2"
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista