Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Password persa e indirizzo mail disattivato (Era "aiuto,help")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Password persa e indirizzo mail disattivato (Era "aiuto,help")

    Ciao, volevo chiedervi se è possibile avere la password del mio vecchio sito !!
    Ecco l'indirizzo del sito http://thugangel.altervista.org
    Il login è thugangel e volevo la password perchè avendo perso i dati che avevo sul pc ora non mi ricordo la pwd per entrare.
    Ecco il mio indirizzo email: daviduz11@email.it !!

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Lo puoi fare tu: nella Home di AV sopra i campetti del tuo "login" c'è un tastino con scritto "password smarrita" ... clicca lì e segui i passi sucessivi.
    [EDIT]
    Cerca di evitare di scrivere il tuo indirizzo mail "in chiaro" nel forum: gli "spammoni" sono sempre in agguato.
    Ultima modifica di Taitaonline : 04-09-2005 alle ore 16.54.30
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Lo puoi fare tu: nella Home di AV sopra i campetti del tuo "login" c'è un tastino con scritto "password smarrita" ... clicca lì e segui i passi sucessivi.
    [EDIT]
    Cerca di evitare di scrivere il tuo indirizzo mail "in chiaro" nel forum: gli "spammoni" sono sempre in agguato.
    il problema è che l'indirizzo è stato disattivo e non per niente ho inserito il nuovo indirizzo email !! -by studiosat-

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    per queste richieste devi contattare l'Abuse inviando tutto il materiale di cui sei in possesso per poter provare che l'account è tuo.

    Attento ai titoli che utilizzi :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •