Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non ho ricevuto 100 Ac!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho ricevuto 100 Ac ma ne mancano altri 100!!
    i primi 100 perche in punti ero in classifica Top100!!
    Poi gli altri 100 perche ho messo il banner del sito di xxxMagazinexxx nel mio sito gia 2 mesi prima che questa inziativa scadesse.. e li c'è scritto che gli AC continueranno ad essere atribuiti!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Manko io :x :x :x

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a quanto ho sentito non è una cosa immediata ma devi aspettare fino a 2 settimane.
    poi magari mi sbaglio, però da qualke parte avevo letto cisì :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e vabbe e io che sto spettando per attivare la varia robba di Db ecc. ecc.??
    Mela abbonano subitoz allora!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    machè 2 settimane... a me hanno detto che è questione di pochi giorni

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Bè... io francamente nel forum (credo di xxxx) avevo letto che sarebbero arrivati entro il 15 aprile.
    Poi ho comunque letto un messaggio (credo di Gianluca, ma non mandatemi a cercarlo che non ho voglia :) ) di ieri, o ieri l'altro, in cui si diceva... nel caso di necessità (es. disattivazione database) che si poteva chiedere a xxxxwebmaster un accredito anticipato dei 100A.
    Quindi, se potete aspettare, fatelo e vedrete che arriveranno (se siete iscritti)... altrimenti inoltrate richiesta!

    Ciao, McK

  7. #7
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WhiteWolf
    Ho ricevuto 100 Ac ma ne mancano altri 100!!
    i primi 100 perche in punti ero in classifica Top100!!
    Poi gli altri 100 perche ho messo il banner del sito di xxxMagazinexxx nel mio sito gia 2 mesi prima che questa inziativa scadesse.. e li c'è scritto che gli AC continueranno ad essere atribuiti!!
    Strano, gli altercent per il link sono stati accredititati (per lo meno io li ho avuti) quindi direi che forse ti mancano quelli della classifica... ma ho appena letto su un altro post che vengono accreditati allo scadere del mese...
    Mah!
    Senza contare che l'iniziativa link è non è scaduta (al contario della distribuzione della rivista)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •