Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Problemi con password!!

Guest

Exclamation Problemi con password!!

Allora premetto che questo nick l'ho creato sul momento dato che l'altro non riesco ad utilizzarlo come spiegato nel OGG.

Il problema è che non riesco più ad entrare nella zona personale per aggiornare il mio sito con la password che mi avete dato voi.
    Nonostante tutto ho cambiato pure mail e l'altra l'ho dovuta cancellare causa spam improponibile.

Vorrei sapere a quale password corrisponde il nick: ilmondoparallelo

ed anche come mai la vostra password dopo un pò non mi funziona più?

L'ho lasciata praticamente inattiva per qualche mese ma non mi sembra logico che dopo tot tempo la pass perda valore.

Confidando in una vostra risposta vi porgo imiei saluti.

Alessandro Gentili

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

La password non ti puo' essere data così.

Gli account vengono sospesi e successivamente rimossi per inattivita' dopo un certo lasso di tempo, queste operazioni vengono comunque segnalate via mail in anticipo all'utente interessato.

Quando hai cambiato mail avresti dovuto farlo anche nel pannello di controllo, se non l'hai fatto ora non ti si puo' inoltrare la password. Se semplicemente non usi piu' quella casella di posta, fai pulizia, fatti mandare la password attraverso il tool di recupero password e provvedi al cambio di password ed e-mail.

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

Guest

Predefinito

Ok sul fatto che la pass non me la potete rendere in questi modi concordo ma dato che non ho più quella casella di posta avendola cancellata perchè inviava msg random a tutti i miei contatti l'ho deletata e rifatta un'altra.

Ma anche se voglio cambiare la mail nel pannello di controllo non mi ci accede e son bloccato

Il mio problema è che non voglio perdere l'indirizzo.

Cancellate quel sito e lo riuppo con tutto aggiornato ma basta che mi sia mantenuto il solito indirizzo

Guest

Predefinito

Dato che a quanto pare mi è stato sospeso il mio account (non ero a conoscenza della sospensione e chiedo venia ) vorrei che fosse cancellato e successivamente provvederò a ricostituire un nuovo account con lo stesso nome se mi è permesso.

Il nome dell'account non è questo con cui sto scrivendo bensì un'altro.
    Un moderatore mi può dare conferma se l'azione che ho richiesto è fattibile?
    Io sono ancora in possesso della vecchia password che fino a pochi mmesi fa era funzionante se ci sarà bisogno sono pronto a fornire sia l'ID che la PASS.

Eventualmente gradirei sapere cosa devo fare per non perdere l'indizzo attuale.

Grazie in anticipo!

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

Stai parlando di un terzo account? Fin'ora non vedo comunque nessun account sospeso. La cura dei dati personali e' piena responsabilita' degli utenti e non di altervista.

La cancellazione di un account la puo' richiedere l'utente stesso dal propro Pannello di Controllo, se ovviamente ne ha l'accesso.

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

Guest

Predefinito

No spiego la faccenda per bene..

Allora io avevo account X ed è quasi un'anno che ce l'ho, ho uppato il sito e aggiornato qualche mese fa e la pass dell'account X andava correttamente.

Sono andato a loggare qualche giorno fa sempre con l'account X per uppare nuove pagine web ma la pass me la dava errata nonostante non l'avessi cambiata.

A questo punto per contattarvi ho mandato una mail all'assistenza ma mi hanno reindirizzato qui e per accedervi ho dovuto creare un nuovo account Y con cui vi sto parlando adesso.
    Ho provato anche a richiedere la pass con l'appropriato tool ma dato che nell'ultimo periodo ho cambiato mail e non ho aggiornato il pannello di controllo dell'account X la mail mi arriva ad un'altra casella di posta che attualmente non esiste più causa spam (è stata cancellata)

Quello che vi chiedo è:

- rendermi la pass tramite il nuovo indirizzo che al momento uso
    - cancellare l'account X totalmente con tutto ciò che vi è all'interno ed io successivamente ricreerò l'account da 0

Se ci sono problemi per il riconoscimento potete confrontare i dati di iscrizione
    Sono praticamente la solita persona

Altrimenti ditemi voi cosa fare

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Per risolvere rapidamente il tuo problema dovresti ripristinare il vecchio indirizzo email che hai cancellato, se ti dovesse capitare in futuro di cancellare un indirizzo email per spam ricordati di aggiornare anche il tuo profilo, altrimenti problemi simili ricapiteranno sicuramente.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Io provo a ripristinarlo ma la vedo difficile
    Cosa mi consigliate altrimenti?
    Una delle mie due opzioni non è fattibile?

Ospite Guest

Predefinito

:winkOLD: Non è fattibile nessuna delle 2 opzioni per motivi di sicurezza. Per poter riutilizzare quel nick devi aspettare che venga cancellato automaticamente e ri-registrarti.

Ciao,
    Andrea.

Guest

Predefinito

Ok ma qualcuno mi sa dare dei tempi???

Tempi di cancellazione.. Quanto devo aspettare??

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Come ti ho scritto in precedenza, posto che tu neanche abbia conservato l'email di benvenuto, la soluzione più rapida è recuperare la mailbox che avevi associato all'account.
    Gianluca

Ospite Guest

Predefinito

:smile: Ecco la parte del regolamento che ti interessa:

3.11 Un account sara' archiviato per inutilizzo quando in 30 giorni non avverra' alcun login nel pannello utenti, non si registrera' alcuna attivita' sul forum della comunita' e il numero di accessi al sito web sara' inferiore a 10 (NOTA: con accessi non si intendono visitatori unici ma semplici page views).
    Affinche' un sito web venga archiviato dovranno verificarsi queste tre condizioni contemporaneamente.
    Al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse un sito inutilizzato sara' compresso (con il contenuto del suo database mysql) ed archiviato in un'area da cui il webmaster, che riceverà una notifica di avvenuta archiviazione via email, potrà scaricarlo per i successivi 4 giorni.
    Il regolamento completo lo trovi qui. Come ha detto Gianluca, però, ti conviene recuperare la mailbox che avevi...

Guest

Predefinito

Grazie per l'aiuto di tutti :smile:

Il problema è stato risolto come vedete dall'user
    Scusate se ho rotto

Buon lavoro a tutti :smile:

Ospite Guest

Predefinito

Nessun problema, il forum è fatto per questo! Auguri per il sito...