Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: mod_rewrite con wiki

Guest

Predefinito [Forse OT] mod_rewrite con wiki

Ciao, ho messo mediawiki sul mio sito e ho un problema: sotto guadagni mi segnala 150.000 AC ma se da risorse e upgrades cerco di attivare il mod_rewrite non me lo fa perchè mi dice che non ho AC sufficienti. Come faccio a fargleli contare quei 150.000? Grazie. Ciao.

Guest

Talking

Non è che forse hai letto male? Saranno 150 AC semmai (a meno che tu non sia stato attaccato al telefono per ore )...

L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo

Predefinito

non penso sia la sezione adatta:p.

Una domandina... sicuro che i 150.000 siano 150'000 e non 150,000.

La differenza sta che nel primo caso ne avresti centocinquantamila, e nel secondo solo centocinquanda, e quindi non basterebbero per attivare il mod rewrite:p

Ciao WebScript.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Sono 150 AC "virgola" 000 ...
    Il problema è che ci dobbiamo abituare alla visualizzazione dei guadagni con questo sistema (credo sia il sistema americano): praticamente al posto della virgola che separa i decimali, qui c'è il punto ... 584.500 non sono "cinquecentottantaquattromilacinquecento" ma "cinquecentottantaquattro" virgola "cinquecento" ... Capit ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Si, ho capito. Che delusione. Pensavo di essere ricco e invece sono povero e piccolino... Avete diminuito di 3 ordini di grandezza iol mio patrimonio... bu... bu... sono disperato