Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Perdita File

Guest

Predefinito Perdita File

salve a tutti, voglio informare lo staff che nn riesco più a trovare i file del mio spazio web, l'account era stato disattivato per mancanza di attività, poi io l'ho riattivato ma quando clicco su gestione files mi esce fuori errore con un messaggio del genere: Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

avevi provveduto a scaricarti il backup creato a seguito della disattivazione?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

nella e-mail che mi aveva mandato altervista c'è ancora il link attivo per scaricarsi tutto il contenuto e questo mi fa pensare che è ancora tutto online ma che non si vede

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Quel link serve per far sì che tu possa scaricare il contenuto integrale del sito che è stato archiviato (e quindi non è più online).
    Gianluca

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

intanto quel backup devi scaricarlo tu sul tuo pc...

quindi dopo l'attivazione dell'account attendi un po' di tempo e vedi se ti viene ripristinato l'accesso alla tua cartella...

a quel punto dovresti poi ricaricare tutti i files che avevi prima e che ti sei salvato dal backup
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

ok ma perchè mi dà quell'errore quando cerco di entrare su gestioni files?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Nel pannello c'è un link per il ripristino immediato dell'account, devi cliccarlo.
    Gianluca