Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi upload su forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi upload su forum

    Salve, vi contatto perchè da alcune settimane ho problemi nel caricare le immagini presenti sul mio spazio web su altri forum (cosa che funzionava prima benissimo). Vi notifico che il problema non è solo mio ma di tutti gli altri utenti altervista del forum in questione, mentre le immagini caricate su altri domini vengono visualizzate correttamente.
    Il mio spazio web è: http://carlocantoni.altervista.org
    Spero che riusciate a risolvere il mio problema.
    Un saluto, Carlo Cantoni.
    mail: carlocantoni@alice.it

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Probabilmente, se ho capito bene cosa vuoi dire, il problema è dovuto a questo : http://forum.altervista.org/showthread.php?t=39399
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    "il webmaster che vorrà rendere disponibili determinate immagini per il direct linking dall'esterno dovrà inserirle in una cartella chiamata "_altervista_ht" (senza virgolette) che dovrà essere creata alla base del proprio spazio, come spiegato anche nelle faq."

    Cosa significa che il webmaster dovrebbe "inserirle in una cartella chiamata "_altervista_ht" (senza virgolette) che dovrà essere creata alla base del proprio spazio"?

    Cosa esattamente dovrei fare? Creare una pagina sul mio spazio web chiamata _altervista_ht ed inserirci le immagini che voglio mostrare?

    Non capisco esattamante cos'è che devo fare.

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Non una pagina ma bensì un "cartella" ... la "base del tuo spazio" sarebbe la prima sezione del pannello di controllo, quella dove avrai la pagina "index" del sito ... praticamente la prima finestra che vedi dopo esserti loggato al pannello di controllo ... Crei una nuova cartella chiamata, appunto, _altervista_ht, e al suo interno ci metti tutte le foto che devono essere visualizzate all'esterno. (ovviamente, ti ricordo, dovrai cambiare anche gli indirizzi dei link di quelle foto)
    Ultima modifica di Taitaonline : 01-09-2005 alle ore 12.40.50
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •