Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: postare foto

  1. #1
    Guest

    Predefinito postare foto

    salve a tutti" ho un problemino. Dopo aver aperto un mio account su altervista, tramite il pannello di controllo ho caricato alcune foto, e aprendole, sotto l'anteprima della foto appare l'indirizzo url tipo http://imgine.com. Siccome io possiedo un forum, ho caricato alcune foto dal mio server sul forum, che però non vengono visualizzate. E' probabile che dipenda dal fatto di non averle pubblicate sulla pagina web? O dal fatto che non appena le carico dopo aver copiato l'indirizoo url, cancello le foto dal mio pannello? Tuttavia le foto a me continuano ad essere visualizzate mentre agli altri no...Sapreste darmi un arisposta? Grazie

  2. #2
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    il tuo forum è su chrishalliwell.altervista.org? se la risposta è negativa allora vai contro il regolamento...
    Ciao

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, prova a leggere qui vedrai che capirai il perchè di quello che tu mensioni.

    Ciao :winkOLD:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Veramente la mai domanda riguarda lo spazio su Altervista che ho...mi spiego meglio. Vorrei sapere se cancellando le foto dal mio server si cancellano anche le immagini che ci sono su eventuali spazi, anche di altervista. O se dipende solo dal fatto che non le ho pubblicate su un sito (altervista). Grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate...potreste spiegarvi meglio...non me ne intendo molto..

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Bhe francamente non è che ho capito molto quello che dici, fai un giro di parole bestiale, comunque se tu cancelli le foto che hai sul tuo account (cioè quelle che si trovano nel tuo pannello di controllo) e le stesse sono linkate su altri siti o su un tuo sito ostato su av chiaramente le stesse vengono canellate e quindi non saranno piu' visibili sui siti stessi.

    Comunque ti rammento il regolamento di av che cita:

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma come mai a me si visualizzano allora?

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, ti ho inviato un mp.

    In questo link trovi la spiegazione per come fare in modo tale che le foto possano essere visualizzate anche sul tuo forum.

    Ciao :eyes:
    Ultima modifica di chrisbiro : 30-08-2005 alle ore 22.13.04

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •