Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi con l'account

anatolia non è connesso Neofita

Predefinito Problemi con l'account

non riesco ad accedere al mio account e in questo modo non posso modificare i contenuti del sito!! il mio nick dovrebbe essere snooze e non ricordo la password; quando inserisco l'indirizzo di posta elettronica per ricevere una nuova pwd via e-mail, però, viene visualizzato un messaggio che dice "nickname/password errati per l'account snooze"; "L'indirizzo email che hai inserito non corrisponde a quello associato al tuo account, devi inserire l'indirizzo attuale che può essere differente da quello con cui ti sei iscritto."... come posso risolvere questo problema?
    Grazie sin da ora a ki m darà una mano!!

poske non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da anatolia
    il mio nick dovrebbe essere snooze
    Sei sicuro di non aver sbagliato nick?
    Controlla bene di aver digitato le lettere maiuscole e minuscole come si deve... se non risolvi il problema prova a contattare gli amministratori...

Ciao!

Guest

Predefinito

ank'io ho lo stesso problema kon uno dei miei account nn rikordo ne la password e ne l'e-mail kon kui mi sn iscritta ç_ç
    il mio nickname è MermaidPlanet , x favore qualkuno può darmi le informazioni ke mi servono, vi prego è importante e urgente ç_ç

Guest

Predefinito

ank'io ho lo stesso problema kon uno dei miei account nn rikordo ne la password e ne l'e-mail kon kui mi sn iscritta ç_ç
    il mio nickname è MermaidPlanet , x favore qualkuno può darmi le informazioni ke mi servono, vi prego è importante e urgente ç_ç
    rispondetemi x via msn: lady86ishizu@hotmail.com

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, vedi di non iserire doppi post, la prossima volta usa la funzione "edita".
    Ora, devi dimostrare che l'account in questione sia veramente il tuo, per far cio' devi essere in possesso della mail di registrazione che ti fu inviata da altervista quanto ti sei registrata, la stessa la devi poi inviare all'abuse di altervista con la segnalazione del caso.

Ciao :winkOLD:

Guest

Predefinito

vedi, ieri ho formattato il pc e l'e-mail, l'ho persa -_-
    x giunta nn rikordo + l'indirizzo e-mail kon kui mi sn registrata ç_ç