Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: il sito offre immagini, come fare con i blocchi immagine????

  1. #1
    Guest

    Predefinito il sito offre immagini, come fare con i blocchi immagine????

    Salve a tutti, il mio sito da quasi un annetto offre un servizio gratuito a chi cerca avatars da utilizzare nei giochi di ruolo on-line, i quali richiedono di linkare (dal mio sito) l'immagine nella scheda del proprio personaggio (non è possibile caricarla). Volevo quindi chiedervi se tutto il lavoro che ho fatto fino adesso (quasi 900 immagini suddivise per razza e sesso) è ora da buttare... e se devo inserire 900 hotlinks nell'apposita cartella dovendo quindi a questo punto rifare da capo il sito.. oppure questo blocco funziona solo in alcuni casi e io riesco a salvare tutto il mio lavoro? Senza contare tutte le persone che stanno utilizzando quei links dal mio sito col mio permesso.. siccome non voglio proteggere le immagini, io le regalo.

    Grazie in anticipo

    Michela

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    in patica cosa chiedi???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è vietato utilizzare il proprio account come deposito img, il regolamento parla chiaro.
    Comunque le img o le metti nella cartella _altervista_ht o niente..
    PS: se ti scoprono ti bloccano l'account, attenta... :eyes:

    ciao!!
    giaco

  4. #4
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    se non sbaglio il blocco vale per te, non potresti far vedere delle immagini che non sono nel tuo spazio web.
    Ciao
    Spero di avere ragione, altrimenti.... :-(

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    è vietato utilizzare il proprio account come deposito img, il regolamento parla chiaro.
    Comunque le img o le metti nella cartella _altervista_ht o niente..
    PS: se ti scoprono ti bloccano l'account, attenta... :eyes:
    ciao!!
    giaco
    Guarda che il sito esiste e non è usato "solo" come deposito...
    (dateci un'occhiata alle cose prima di dire cose errate, ok ) ...
    Tornando al problema, quello che "figlidimidgard" vuole dire è che non tutti gli utenti del suo sito hanno possibilità di scaricarsi e mettersi in un proprio spazio l'avatar desiderato e quindi domanda come ovviare a questa cosa ... ma, malauguratamante, la risposta è una sola: tutte le foto che i tuoi utenti prelevano direttamente dal tuo sito, per essere visualizzate devono essere contenute nell'apposita cartella.
    Puoi al limite ovviare allo spostamento di tutte le foto, facendo una copia solo di quelle che i tuoi utenti usano all'esterno.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusa taita, chiedo venia..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    accidenti.. quindi devo per forza caricarle tutte in _altervista_ht .. sigh....
    ma dentro questa cartella possono esserci sottocartelle?

    per rispondere a belivedj: più che altro volevo sapere se altervista poteva sbloccare questo filtro per i siti che "concedevano" l'uso delle proprie immagini...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    più che altro volevo sapere se altervista poteva sbloccare questo filtro per i siti che "concedevano" l'uso delle proprie immagini...
    no, questo non si può

    cmq in _altervista_ht puoi fare tutte le sottocartelle che vuoi.
    ps, se vuoi un consiglio invece di copiarle da ftp, usa la funzione sposta del pannello, che fai molto prima, poi devi solo cambiare tutti i links sulle tue pagine.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok grazie !

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da figlidimidgard
    accidenti.. quindi devo per forza caricarle tutte in _altervista_ht .. sigh....
    Puoi usare la funzione "Sposta" del Pannello di Controllo così il lavoro sarà molto più veloce.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Puoi usare la funzione "Sposta" del Pannello di Controllo così il lavoro sarà molto più veloce.
    beltd ti ha preceduto di un bel po'...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •