Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi e-mail

Guest

Wink Problemi e-mail

Ho aperto un nuovo sito e creato un nuovo alias fantasi7@altervista.org collegandolo alla mia email principale sono passate circa 36 ore ma provando ad inviare posta non arriva nulla (specifico che il mio indirizzo precedente era fantasi@altervista.org collegato sempre allo stesso indirizzo principale che ho cambiato come voi specificate inviando i codici da inserire...vi ringrazio per la possibilità che ci date...

Guest

Predefinito

premettendo che non ho capito un gran che...

tu hai 2 account giusto? su tutti e 2 hai attivato un alias e in nessuno dei 2 account l'alias funziona? è così?

Guest

Predefinito

fantasi7 --> Ti ho mandato una mail di test all'indirizzo fantasi7[...]: se l'hai ricevuta significa che il tuo alias email funziona. Ovviamente devi guardare sulla tua casella di posta vera... ;-)

Guest

Predefinito

Per me vale lo stesso identico problema, con la differenza che l'alias è collegato direttamente alla mia casella di posta effettiva, e nonostante parecchie email di prova (che comunque non tornano indietro), non ho ancora ricevuto niente.
    Eppure, azzarderai che da quando l'ho attivato sono passati almeno due giorni..