Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi con l'ftp

Guest

Predefinito

ho uppato dei gioki creati dai miei utenti in formato zip la cui estensione va dai 3 ai 6mb.ora xkè quando uppo un determinato gioko tramite ftp nn mette l'ultimo mb o kb?cioè un gioko ad esempio è di 6mb,uppato diventa 5,98mb e così accade ke il file nn si estrae xkè risulta ke 2 kb sono stati persi o perfino un mb.kome risolvo il problema?l'indirizzo dell'ftp è mionome.altervista.org?kome risolvo il problema?attendo kon ansia una vostra risposta...grazie :(

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Che client FTP usi? Le dimensioni che visulizzi in locale e remoto sono differenti, sei sicuro non si tratti di un semplice problema di visualizzazione, hai provato a riscaricare i files e controllare se si aprono?
    Gianluca

Guest

Predefinito

kome client uso il vostro usando kome indirizzo mirko1983.altervista.org
    quindi c uppo i file ke ho messo sul desktop ekko tutto,nn so proprio cosa fare,c'è una soluzione?lo stesso facevo con l'indirizzo di xoom ftp.xoom.it
    (ke ora nn mi rikonosce + nonostante metta nick e password giuste)

Guest

Predefinito

ho risolto il problema,in pratika trasferivo i file in modalità ASCII mentre a quanto pare dovevo metterla in modalità binary,cmq grazie x l'interessamento Gianluca :D :P