Ciao sono Mauro e ho ereditato 2 accounts da mio zio..........come caspita funziona il regolamento per queste cose qui?
ciao ciao
Ciao sono Mauro e ho ereditato 2 accounts da mio zio..........come caspita funziona il regolamento per queste cose qui?
ciao ciao
leggi bene il regolamento e le faq per quel che riguarda la "gestione". È tutto spiegato esaurientemente. http://home.altervista.org/site/web01/
Per quanto riguarda la questione di averli ereditati... beh, è possibile! Basta che tu cambi i dati personali del profilo nel tuo pannello di controllo e sei a posto.
ciao!
Ultima modifica di zampetta : 21-08-2005 alle ore 12.18.18
fatto come hai detto tu...............ciao :smile: :smile: :smile: :smile:Originalmente inviato da zampetta
dal titolo la prima cosa che mi è venuta in mente è "vai dal notaio"
cmq penso che oltre a come dice di fare zampetta , ossia cmabiare i dati personali dal profilo non ci sia altro di importante da fare .. =)
ciao
bartz
Originalmente inviato da ModdingWorld
.... oltre che chiaremente avere una copia della mail di registrazione.
Ciao :winkOLD:
il discorso forse va leggermente ampliato...
ho segnalato la questione a chi di dovere, riceverai risposta quanto prima ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
..............si ma a Gianluca basta come avete detto voi.........è troppo incasinato con i SERVER per pensare a questa cosa!!............Miiiiiiiiiiiiiiiii TROPPO GIUSTO...........!!!Originalmente inviato da Evcz