Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non ricordo le password come accedo agli account? (Era "Cambio e-mail")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non ricordo le password come accedo agli account? (Era "Cambio e-mail")

    Ho un grande problema!Possiedo diversi account su Altervista, perchè ho a disposizione molti indirizzi e-mail.Purtroppo il mio computer ha preso un virus e,dopo innumerevoli sforzi, si è rotto ed ho dovuto cambiarlo con uno nuovo.Ora al mio nuovo computer non vengono riconosciuti i cookies!Non avendo la password salvata ed avendo l'indirizzo e-mail con cui mi ero iscritta fuori uso (sempre per via di quei maledetti cookies!!) ,come faccio ad accedere al mio account?Avevo molti files inportanti contenuti lì!Senza contare che se lo voglio trasferire in un nuovo account la pagina con il vecchio indirizzo rimarrà sempre on-line!Spero di essermi spiegata bene e che abbiate una risposta.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    in pratica tutte le password erano salvate sul computer e non te le ricordi. Giusto?
    Potresti provare a contattare il provider che t fornisce l'indirizzo e-mail (per cercare di riavere l'accesso a quell'indirizzo) oppure puoi contattare l'Abuse di Altervista per richiedere un aiuto per riottenere l'account del sito;
    t ricordo che se decidi di contattare l'Abuse devi fornire tutti i dati di cui sei in possesso per poter provare che l'account è realmente tuo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok,ci proverò subito!Grazie mille per l'informazione!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •