Ho registrato un sito, ma non ricordo nč la password nč l'email associata, soltanto il nome account, che č cartonianimati. Esiste un modo per recuperarli?
Ho registrato un sito, ma non ricordo nč la password nč l'email associata, soltanto il nome account, che č cartonianimati. Esiste un modo per recuperarli?
Se avessi fatto una ricerca nel Forum avresti giā trovato la risposta.
Se hai la mail della registrazione non dovrebbero esserci problemi, se invece l'hai persa allora sarā un po' pių dura... In quel caso devi scrivere ad abuseNOSPAM@altervista.org , se non erro (i mod mi correggano se sbaglio).
Per questioni ovvie di privacy non č possibile inviare dati sugli account di AV (neppure in via privata) ...
L'unico sistema che puoi provare č quello di mandarti un messaggio di posta a quell'account tramite questa pagina :
http://www.altervista.org/contatti.php?lang=it
..e poi spulciarti tutti gli indirizzi mail che hai. L'indirizzo in cui troverai quel messaggio č quello che hai usato per l'iscrizione e tramite quell'indirizzo potrai recuperare la password ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, č un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
se non si ricorda l'email suppongo che non abbia l'email di registrazione....
in questo caso devi poter dimostrare che l'account č VERAMENTE TUO.
spero che i dati che hai indicato in registrazione erano quelli veri e te li ricordi... se no... devi riregistrati con un altra mail (e ovviamente un altro nik).
ho spulciato, ma nessun risultato. fra quanto tempo sarā di nuovo disponibile quel nick?Originalmente inviato da Taitaonline
sė, non ho la mail di registrazione, ma i dati inseriti erano tutti veri, solo l'email era una che di solito non uso e l'ho dimenticata.Originalmente inviato da duccio
prima che sia disponibile di nuovo deve essere eliminato da te, ma serve l'email e la pass.
perciō se non ricordi che email hai usato per registrarlo non puoi cambiare la pass e il sito rimarrā occupato fino a che non verrā eliminato per inutlizzo