Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Alias Resistente

L'avatar di micificio
    micificio non è connesso Neofita

Angry Alias Resistente

Per frenare il fenomeno dello Spam giunto a livelli esagerati , ho deciso di disattivare per qualche tempo il mio alias di posta cambiando anche l'indirizzo associato all' account. Pur avendo successo entrambe le operazioni, continuo a ricevere la posta indirizzata all'alias che arriva al vecchio indirizzo.
    Spero che per "Disattivazione Alias" si intenda effettivamente che l'indirizzo non sia più funzionante e in questo caso perchè continua a funzionare ? Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.Ciao a Tutti. :winkOLD:

Guest

Predefinito

da come perli sono passate oltre 24 ore dall'operazione di disattivazione e cambio email (spero... se no devi aspettare le 24 ore).

comunque... gli alias da come mi ricordo sono stati sempre un problema qui su av, prima che si riusciva a fare qualcosa bisognava attendere tempi lunghi e a rifare le operazioni 2/3 volte (almeno... prima era così... ora non so col sistema nuovo).

comunque tu prova a disattivare e a riattivare di nuovo l'alias, attendere 24 ore e poi farci sapere.

L'avatar di micificio

Predefinito

Grazie Duccio.Ora sembra disattivato :winkOLD: Non ho letto che si dovesse attendere 24 ore , quindi pensavo che la disattivazione fosse immediata.Ciao.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da micificio
    Non ho letto che si dovesse attendere 24 ore
    non hai letto xchè non c'è scritto :smile:

Ciao!

L'avatar di micificio

Predefinito

Hi,Hi,Hi !!! Eccco xkè ! :winkOLD: :winkOLD: :winkOLD: