Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: problemi con upload di documenti pdf

Guest

Predefinito problemi con upload di documenti pdf

Ho creato con lo scanner due documenti in formato adobe (pdf). Entrambi sono di buona qualità. Faccio l'upload dal pannello e poi dal sito cerco di aprirli. I documenti si aprono ma sono danneggiati, ci sono parti virate in giallo altre in grigio. Vorrei sapere come mai succede questa cosa e se succede solo a me, ciao,

holden

Guest

Predefinito

sul tuo computer i files li vedi correttamente?
    Potrebbe trattarsi di una scansione o salvataggio fatti male

Quanto pesano i due files?

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Potrebbe anche essere che vengano interpretati male durante il trasferimento ... hai provato a caricarli con un' estensione diversa (magari .txt) e poi a variare l'estensione direttamente dal pannello di controllo ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Potrebbe anche essere che vengano interpretati male durante il trasferimento ... hai provato a caricarli con un' estensione diversa (magari .txt) e poi a variare l'estensione direttamente dal pannello di controllo ?
    proverò come dici tu perché sul comp io li vedo bene. Comunque ho provato a caricarli aprendo l'ftp direttamente e non mi si aprivano nemmeno, poi ho provato con il tool di invio file del pannello, si aprono ma li vedo male, ciao e grazie,

holden

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

via ftp c'è un limite di dimensione oltre il quale non è possibile aprire i files.

al massimo se non sono "privati" puoi postare qui il link ad uno di questi pdf così vediamo cos'hanno che non va ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

I files sono lunghi 400kb e 1 mb. Sono creati con il software dello scanner che ho, non con adobe acrobat, forse è questo il problema?

holden

ps ho alternative all'upload ftp?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Sì, puoi caricarli anche via browser, ti consiglio comunque di accertarti che il tuo client FTP li carichi in modalità binaria.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ho risolto tutto ragazzi, altervista non c'entrava niente, era la qualità del documento che generava quelle strisce dopo l'upload. Ho creato i documenti con adobe creative grazie a mio cognato che ce l'ha ed è tutto a posto.
    Grazie mille a tutti voi che mi avete aiutato, ciao,

holden :smile:

Guest

Predefinito

ok, visto che si è risolto kiudo il topic :winkOLD: