Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non riesco ad accedere!!!

Guest

Predefinito Non riesco ad accedere!!!

Ciao a tutti,

ho un problema molto strano.

Quando accedo al sito www.altervista.org e scrivo il mio username e password non riesco ad accedere. Semplicemente non succede niente, premo invio e non succede niente, clicco sulla freccia in alto a destra e non succede niente!!! In più anche i banner che sono sul mio sito per la pubblicità non funzionano, quando ci clicco sopra per aprire il collegamento non succede niente...

Qualche idea???

Grazie a tutti.

Ospite Guest

Predefinito

hai percaso il norton come antivirus/firewall ?

cmq dalle faq:

Non riesco ad accedere al mio pannello di controllo, come mai?
    --
    Il pannello di controllo di AlterVista funziona sulla porta 443, questo significa che il tuo pc deve essere in grado di connettersi a quella porta. Controlla le impostazioni del tuo firewall, se ti colleghi da una rete aziendale o tramite proxy contatta il tuo amministratore o scrivi sul forum della comunità in caso di problemi.
    quindi il firewall potrebbe dare problemi .. prova a disabilitarlo e facci sapere se funziona ..

ciao!

Guest

Predefinito

No, non ho firewall installati, quindi penso che non ci dovrebbero essere problemi con l'accesso alla porta 443. Come posso controllare?

Comunque ho notato che ogni volta che apro la pagina principale di altervista mi compare una finistra con la domanda: Errore riga 10. Vuoi eseguire il debug?

La stessa finestra mi compare ogni volta che accedo al mio sito hostato da altervista... che significa???

Grazie, ciao!

Ospite Guest

Predefinito

stranissimo

aspettiamo che passi di qui gianluca .. sapra' darti la risposta.. oppure aspetta domani e vedi se il prob si è risolto ..

ciao
    bart

'notte

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Potrebbe essere anche un temporaneo down del server ....
    La tua home mi da "errore 104" ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Grazie a tutti, per l'aiuto.

Alla fine ho risolto, ho disinstallato IE e poi l'ho reinstallato e ora funge!!!

Chissà cosa minchia avevo combinato!

Luigi

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico