Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: aiuto

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho una pagina html che è dentro ma non vinene letta! Nel pannello di controllo c\'è ma non si può scaricare nè aprire come mai?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ci fornisci l\'indirizzo? Possiamo controllare.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema sta nel fatto che quest\'url non è molto bello :)

    È sempre meglio evitare del tutto gli spazi e i caratteri speciali nei propri files, l\'utilizzo di essi infatti molto spesso porta ad avere problemi. I sistemi operativi unix e di conseguenza molti softwares e sistemi che si appoggiano ad essi (come AlterVista) si dimostrano molto meno tolleranti nei loro confronti rispetto a quelli windows e molto spesso si rifiutano di trattarli o non li gestiscono adeguatamente.

    Prova a rinominare il tutto in: \"chi_e_tatiana.htm\" (non dal pannello, in quanto non credo funzioni), certamente non è piacevole perdere un accento, ma ne vale la pena per evitare qualsiasi problema in futuro.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si il problema è che ho formattato il computer e quindi quella pagina non ce l\'ho più nell\'hard disk! Volevo provare a prenderla dal pannello ma non me la fa neanche scaricare!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sempre fare una copia di sicurezza del sito!

    Ciao Paolo
    D-Web, il portale del download!, con qualcosina in più!
    www.d-web.tk

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    lo so lo tengo sempre nell\'hard disk! Ho dovuto formattare e scaricando dal web tutto ho visto lo spiacevole inconveniente!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ho risolto grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •