ho una pagina html che è dentro ma non vinene letta! Nel pannello di controllo c\'è ma non si può scaricare nè aprire come mai?
ho una pagina html che è dentro ma non vinene letta! Nel pannello di controllo c\'è ma non si può scaricare nè aprire come mai?
Ci fornisci l\'indirizzo? Possiamo controllare.
Gianluca
Il problema sta nel fatto che quest\'url non è molto bello :)
È sempre meglio evitare del tutto gli spazi e i caratteri speciali nei propri files, l\'utilizzo di essi infatti molto spesso porta ad avere problemi. I sistemi operativi unix e di conseguenza molti softwares e sistemi che si appoggiano ad essi (come AlterVista) si dimostrano molto meno tolleranti nei loro confronti rispetto a quelli windows e molto spesso si rifiutano di trattarli o non li gestiscono adeguatamente.
Prova a rinominare il tutto in: \"chi_e_tatiana.htm\" (non dal pannello, in quanto non credo funzioni), certamente non è piacevole perdere un accento, ma ne vale la pena per evitare qualsiasi problema in futuro.
Gianluca
si il problema è che ho formattato il computer e quindi quella pagina non ce l\'ho più nell\'hard disk! Volevo provare a prenderla dal pannello ma non me la fa neanche scaricare!
sempre fare una copia di sicurezza del sito!
Ciao Paolo
D-Web, il portale del download!, con qualcosina in più!
www.d-web.tk
lo so lo tengo sempre nell\'hard disk! Ho dovuto formattare e scaricando dal web tutto ho visto lo spiacevole inconveniente!
ho risolto grazie