Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non riesco ad accedere al mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad accedere al mio sito

    :?????: Non riesco più ad accedere al mio sito ne dal browser nè in ftp per caricare i file, e nemmeno dal pannello di controllo, il mio sito è www.portalewebitalia.altervista.org grazie infinite in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il sito funziona... dovrebbe essere tutto a posto... puoi confermarcelo per favore?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il tuo sito risiede sul server 15, dopo qualche secondo vedo cmq il sito
    Hai ancora problemi?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo sito web è visibile ma al primo impatto è risultato piuttosto lento nel caricamento, forse perchè:

    1) C'è molto materiale da scaricare per completare la pagina, compresa la musica e il sito può risultare non navigabile da chi non ha la banda larga.

    2) In apertura di homepage, se le statistiche a fondo pagina sono corrette noto l'esecuzione di 227 queries, è una cifra molto elevata e ne paga le conseguenze la velocità di generazione della pagina.

    Fermo restando che questo è un semplice consiglio ti consiglierei appunto di rivedere la distribuzione dei contenuti e soprattutto dei moduli attivi, dipende molto anche dal tipo di queries eseguite, ma per performances ottimali converrebbe avere un numero di queries che va da 0 a 5 nelle sezioni generali, volendo si può arrivare a 10-20 (ma il tutto si paga in termini di velocità), certamente però 227 sono una cifra anomale e che converrebbe evitare.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dal Pannello di controllo riesci ad accedere ora?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •